Android arriva ad 1 miliardo di attivazioni

Seguici su Google News

Android raggiunge 1 miliardo di attivazioni e lo fa più velocemente di qualsia altro nella storia, ovvero battendo Facebook.

Android 1 miliardo di attivazioni

Android ha appena raggiunto 1 miliardo di attivazioni, l'obiettivo è stato completato in soli 5 anni battendo anche il precedente record appartenente a Facebook.

La crescita esponenziale dei terminali Android vista negli ultimi anni hanno portato il sistema operativo di casa Google diventare il più diffuso tra i s.o. del settore mobile e tablet arrivando a dominare l'80% del market share.

Le stime prevedono il raggiungimento dei 3 miliardi di attivazioni entro il 2016 -2017. Momentaneamente Google vede 1,5 milioni di attivazioni al giorno e guadagnerà 500 milioni di utenti ogni anno. La crescita prima o poi rallenterà sicuramente, non perchè contrastata, perché il mercato sarà saturo di prodotti Android e non più in grado di sopportare un tale ritmo di attivazioni giornaliere.

Per il momento non resta che inchinarsi di fronte al re del mercato e a questo nuovo mostruoso record: 1 miliardo di attivazioni in 5 anni!

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram