Bill Graham Civic Auditorium

Qualche giorno fa abbiamo riportato in QUESTA notizia come il Bill Graham Civic Auditorium potrebbe essere stato scelto da Apple per presentare i suoni nuovi dispositivi, quali iPhone 6S, iPhone 6S Plus e iPhone 6C. La struttura avrebbe significato per Apple in quanto nel lontano 1977 fu il luogo dove Steve Jobs presentò il famosissimo Apple II.

Oggi arrivano ulteriori conferme riguardo la presentazione, pare infatti che Bill Graham Civic Auditorium sarà proprio la sede scelta da Apple quest’anno. Gli amici di Hoodline infatti hanno effettuato delle verifiche andando un po’ ad investigare ed ha scoperto che l’auditorium è stato prenotato per una conferenza dal 4 al 10 settembre. La prenotazione in questione è stata registrata da “Adam and Associates” e con un po’ di ricerche è venuto a galla che non hanno nulla a che fare, nemmeno lontanamente con la casa di Cupertino.

Successivamente però viene citata dagli stessi una fonte che considerano affidabile, questa avrebbe confermato che l’evento Apple seguirà subito dopo la fine della precedente prenotazione, precisamente il giorno 12 settembre. A prova di questo viene confermato che il giorno 8, 9 e 10 settembre le strade attorno all’auditorium verranno chiuse per dei non meglio specificati lavori. Viene lecito pensare quindi che vengano chiuse per riuscire a lavorare ed organizzare meglio i lavori, soprattutto tra una conferenza e l’altra. A quanto pare le idee non sono ancora ben chiare, quindi l’unica prova certa ce la daranno gli inviti che verranno spediti ai giornalisti per la conferenza Apple. Resistete perchè ormai manca davvero poco!