I gioiellini di Apple, iPhone 6S ed iPhone 6S Plus sono inarrestabili. Apple sta vendendo i prodotti come se fossero pane, e nonostante le vendite proseguono piuttosto bene (e mi sono contenuto) si cercano nuovi modi per pubblicizzare i 2 prodotti. Apple si è affidata a tantissimi attori e musicisti per pubblicizzare i loro prodotti, in virtù di questo arriva un nuovo spot con la stella NBA Stephen Curry.
YouTube è sicuramente il posto migliore dove poter pubblicizzare un prodotto. Le persone passano molto più tempo vicino al PC e YouTube piuttosto di guardare la televisione. Su Youtube ci vede un video, si commenta, si condivide, si esprime la propria opinione, tutta pubblictà praticamente gratuita. Il nuovo Spot di iPhone 6S si concentra questa volta di nuovo sulla funzionalità Live Photos.
Il giocatore NBA Stephen Curry si trova nel campo per un allenamento. Un amico tiene un iPhone 6S per lui e lo fotografa mentre effettua un tiro da una distanza significativa. Mentre tira si scatta la foto. Successivamente viene mostrata la qualità dello scatto, che è naturalmente eccezionale, inoltre è stato catturato grazie alla modalità Live Photos tutto il tiro fino al formidabile (e scontato) canestro. Una delle funzionalità più belle, seppur arrivata in ritardo rispetto i diretti concorrenti. In ogni caso gli spot Apple sono sempre simpatici.