Amazon potrebbe offrire gratuitamente il Kindle Phone

Seguici su Google News

Amazon potrebbe arrivare a regalare, nel prossimo futuro, il Kindle Phone dietro la sottoscrizione del contratto Amazon Prime.

 Kindle Phone

I carrier offrono quotidianamente i dispositivi meno recenti e di fascia media gratuitamente tramite i contratti, ma questa potrebbe essere anche la strategia di Amazon per il lancio del proprio Kindle Phone.

Alcuni rumor parlano di un'offerta gratuita del Kindle Phone dietro però alla sottoscrizione di un abbonamento ad Amazon Prime. Una fonte ha dichiarato che: "Amazon vuole che il dispositivo sia libero, altrimenti sempre meno persone sottoscriveranno il contratto Wireless."

Sicuramente un dispositivo di buona qualità, offerto gratuitamente da Amazon dietro un abbonamento potrebbe riscontrare un discreto successo.

 Via

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram