News

Amazon conferma inavvertitamente l’imminente NVIDIA Shield TV Pro

Amazon conferma NVIDIA Shield TV Pro

Da un po’ di tempo si vocifera dell’arrivo del nuovo NVIDIA Shield TV Pro. Adesso sarebbe, forse, arrivata finalmente la conferma. Amazon, infatti, ha reso disponibile, per un certo lasso di tempo, la possibilità di effettuare i preordini del nuovo dispositivo. Il rivenditore, però, ha provveduto rapidamente a rimuovere l’annuncio sul sito web.

Amazon conferma NVIDIA Shield TV Pro?

Individuato da 9to5Google , un elenco apparso su Amazon conferma che il nuovo NVIDIA Shield TV Pro sarà lanciato il prossimo 28 ottobre. In base ad alcuni rumors, tuttavia, sembra che il lancio possa avvenire qualche giorno primo. Per quanto riguarda il prezzo, inoltre, non dovrebbe essere più costoso del modello attuale, quindi dovrebbe costare all’incirca 200 dollare.

Amazon conferma NVIDIA Shield TV Pro

Le uniche differenze tra il modello in arrivo e quello attuale riguarda il processore Tegra X1 +, che risulta più potente. Il telecomando, a sua volta, è ancora più solido. A parte questo, il nuovo NVIDIA Shield TV Pro include 3 GB di RAM e 16 GB di spazio di archiviazione, proprio come il modello attuale. L’unica cosa che non è chiara è se il box Android TV verrà spedito con il nuovo Android 10 di Google o con la versione precedente del sistema operativo. Non resta quindi che attendere eventuali comunicazioni ufficiali in merito.


Fonte Phone Arena

Potrebbero interessarti
AppleiPadNews

Interruzioni di corrente in Cina, a rischio i nuovi iPad? I timori di Apple

News

5 Cose che devi sapere prima di comprare Bluetti B230 e B300


AndroidNews

L'attesa è finita: Android 13 in versione stabile per i Google Pixel

AndroidNewsSmartphone

Samsung Unpacked: presentati Galaxy Z Fold 4, Z Flip 4 Galaxy Watch 5