Amazon ha annunciato che il suo primo smartphone sarà caratterizzato da 3D senza occhiali

Seguici su Google News

Il Wall Street Journal riporta che Amazon ha in programma di annunciare il suo primo ingresso nel mercato degli smartphone nel mese di giugno. La possibilità di un telefono di Amazon è stata una voce di lunga esecuzione, ma di recente le fonti hanno sostenuto che la società ha stretto una partnership con HTC per produrre finalmente il dispositivo.

smartphone-amazon-1Il dispositivo di Amazon sarà riferito caratterizzato da un display in grado di creare immagini in 3D senza bisogno di occhiali, secondo la relazione WSJ:

They said the phone would employ retina-tracking technology embedded in four front-facing cameras, or sensors, to make some images appear to be 3-D, similar to a hologram, the people said.
Altri produttori hanno provato display 3D prima, ma nessuno è riuscito con successo a portare la tecnologia al mainstream. Se il telefono di Amazon sarà in grado di superare lo stigma associato con i modelli precedenti, sarà un punto interessante da guardare.
Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:
[ajax_posts]

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram