Parliamo spesso sulla pagine di OutOfBit di smartwatch e device indossabili. Solamente qualche settimana fa abbiamo fa stilato la classifica dei migliori smartwatch da uomo, oggi ti diamo qualche bel consiglio per acquistare smartwatch belli e funzionali a prezzo scontato.

Xiaomi Huami Amazfit Bip

amazfit bip

Nella mia recensione sono arrivato a definire Amazfit Bip il migliore smartwatch del 2018. Questo indossabile di Xiaomi e Huami è un prodotto davvero interessante grazie alle buone caratteristiche tecniche, all’ottima resistenza ad acqua e polvere, ad una batteria eccezionale con durata di quasi un mese ed una buona combinazione di schermo e software. L’ottimo Amazfit Bip è venduto in offerta da TomTop a soli 51 euro, un’occasione da non perdere.

Zeblaze THOR PRO 3G

Zeblaze THOR PRO 3G

Un altro interessante smartwatch è sicuramente Zeblaze THOR PRO 3G. Questo prodotto ha un design molto simile a quello di un classico orologio da uomo e vanta la possibilità di essere utilizzato anche come telefono: può effettuare chiamate, mandare messaggi ed utilizzare la connessione dati grazie allo slot per Nano SIM. Grazie alle buone specifiche tecniche, al bel display da 1,53 pollici IPS con risoluzione 320×320 pixel, ai 16 GB di memoria interna ed al processore quad core di Mediatek è possibile utilizzarlo in sostituzione al proprio smartphone. Il sistema operativo è basato su Android 5.1 ed è compatibile e sincronizzabile con Android ed iOS. Il prezzo di vendita è un altro dei punti di forza di Zeblaze THOR PRO 3G, viene infatti venduto a soli 68 euro grazie ad una bella promozione di TomTop.

Zeblaze Thor 4 4G

Zeblaze Thor 4 4G

Possiamo definire Zeblaze Thor 4 4G come il fratello maggiore di Thor Pro 3G di cui ti parlavo poco sopra. Questo ottimo smartwatch riprendere le linee di un orologio sportivo e si propone come un valido sostituito dello smartphone. La scheda tecnica ci mette di fronte ad un buon device wearable con un processore quad core MTK6737, 16 GB di memori interna ed 1 GB di RAM ai quali si affianca un display da 1,39 pollici Super AMOLED con risoluzione di 400 x 400 pixel ed una fotocamera da 5 megapixel, che può sempre tornare utile. Le buone caratteristiche e lo slot per Nano SIM lo rendono facilmente utilizzabile come telefono principale. Da non dimenticare anche la presenza di tutte le funzione di un classico fitness tracker fra cui anche il sensore per il battito cardiaco. Zeblaze Thor 4 4G viene venduto in offerta su TomTop a soli 110 euro.