AppleNews

Altoparlante My Tone di Mobile Fun

My Tone di Mobile Fun

Se amate la musica e non potete fare a meno di ascoltarla ovunque voi siate allora l’accessorio che dovete assolutamente abbinare al vostro iPhone 5, è l’altoparlante My Tone di Mobile Fun, che potrete collegare al vostro dispositivo Apple senza fili.

My Tone di Mobile Fun

Con il My Tone di Mobile Fun, è compatibile con iPhone 5 e 5S, potrete ascoltare la vostra musica preferita con un’ottima qualità audio, e la posizione degli altoparlanti posti nella parte esterna del prodotto, diffonderanno in maniera chiara e pulita il suono in tutta la stanza, l’ideale per chi vuole condividere la propria musica preferita con i propri amici e parenti.

La tecnologia wireless di cui è dotato elimina la necessità di avere sempre a portata di mano cavetti fastidiosi e ingombranti che spesso invadono le scrivanie in maniera disordinata e antiestetica.
il design del My Tone è molto elegante e moderno che si abbina allo stile pulito dell’iPhone 5, anche se mantiene con quel tocco retrò che non guasta mai, i colori sobri lo rendono un perfetto oggetto da mettere in vista sulla scrivania o da abbinare al mobilio del vostro salotto, la forma ergonomica di cui è dotato ne permette un utilizzo molto comodo.

My Tone di Mobile Fun

Le dimensioni del My Tone sono di 231 x 64 x 32 cm, una classica cornetta da telefono dotata di supporto da tavolo dove non dovrete fare altro che incastonare il vostro device e dare il via alla riproduzione, grazie a questo dispositivo ascoltare i file audio che custodite sul vostro iPhone sarà un’esperienza nuova e indimenticabile.

Sul sito di Mobile Fun troverete il prodotto in vendita al costo di 30,99 euro.

Potrebbero interessarti
AccessoriAccessoriAndroidAppleRecensioniRecensioni

Recensione Soundcore Liberty 3 Pro: che qualità!

AppleiPadiPhone

Come sbloccare l'iPhone se hai dimenticato il codice di sblocco

AppleNews

Apple pensa di sostituire gli iPhone con la realtà aumentata entro 10 anni

AndroidNewsSmartphone

Uno smartphone Motorola sarà il primo con il sensore 200 MP di Samsung