News

Mini Speaker Bluetooth della Puro

Altoparlante esterno Bluetooth

Molto spesso si vorrebbe ascoltare un po’ di musica o semplicemente guardare un video ma mentre si è in macchina o quando si vorrebbe condividere un file audio con i nostri amici, utilizzare le cuffie a turno potrebbe essere un’operazione molto fastidiosa, Puro risolve questi problemi con un unico prodotto, si tratta di altoparlante esterno Bluetooth.

 

Con l’altoparlante esterno Bluetooth di Puro potrete ascoltare la vostra musica preferita dovunque vogliate e senza dover utilizzare nessun tipo di cavetto, cuffie, o cavetti per l’elettricità.

Le dimensioni di questo accessorio lo rendono perfetto per il trasporto, infatti, l’altoparlante è di 6,8 x 17 x 5 cm e il peso è di appena 80 grammi. Utilizzarlo è semplicissimo, anche chi non ha molta dimestichezza con la tecnologia, non avrà nessuna difficoltà a farlo funzione, infatti, basta semplicemente collegare il dispositivo dal quale si vuole riprodurre il file audio al jack da 3,5 mm posto alla base dell’altoparlante o se preferite potete mettere in comunicazione i due dispositivi attraverso la tecnologia Bluetooth.

Altoparlante esterno Bluetooth

Il mini speaker di Puro è compatibile con moltissimi dispositivi audio compresi dispositivi iPhone e iPod che hanno tecnologia Bluetooth o con jack compatibile, inoltre il dispositivo possiede una batteria interna che lo rende libero da vincoli fisici e che garantisce 6 ore di autonomia se si decide di eseguire la riproduzione audio attraverso la tecnologia Bluetooth. Ricordate che la portata massima è di 10 metri, avrete circa due ore di autonomia in più se deciderete di utilizzare il jack audio.

Altoparlante esterno Bluetooth

All’interno della confezione insieme allo speaker troverete un cavetto jack stereo da 3,5 mm e un cavetto usb utile per effettuare la ricarica del dispositivo che solitamente di completa in poco più di un’ora.

Il prodotto è in vendita sul sito Puro, o presso i migliori rivenditori al costo di 49,99 euro ed è disponibile nelle colorazioni bianco e nero che gli conferiscono un design molto classico ed elegante, che si adatta e s’integra perfettamente con tutti gli stili e gli arredamenti di casa nostra.

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Il fondatore di OutOfBit. Recensore e presunto blogger poco tecnico ma tenace. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio.
    Potrebbero interessarti
    AndroidNewsTablet

    Samsung Galaxy Tab S7 e Galaxy Tab S7+, ufficiali i due nuovi tablet: dettagli e prezzi

    AndroidNews

    Android 11, Google lancia ufficialmente la Beta 3. Non solo correzioni: c'è anche un Easter Egg

    AccessoriAndroidNews

    Samsung lancia il Galaxy Watch 3 in due varianti: resistenza eccellente, sensore Sp02 e vari miglioramenti

    AndroidNewsSmartphone

    Samsung Galaxy Z Fold 2, ecco il nuovo pieghevole: molti miglioramenti, in pre-ordine dal 1 settembre