Quella che andiamo a proporvi oggi è la recensione di un altoparlante bluetooth impermeabile realizzato dal produttore Aukey. Gli speaker bluetooth sono fra gli accessori che stanno andando per la maggiore durante questa calda estate e risultano essere prodotti pratici, semplici da usare ed economicamente efficaci per far baldoria ed ascolta un po’ di buona musica in compagnia.

AUKEY Altoparlante Bluetooth Impermeabile Portatile senza fili copertina 1

Recensione dell’altoparlante bluetooth impermeabile Aukey

Fra i prodotti che abbiamo potuto testare recentemente, grazie alla nostra partnership col rinomato produttore di accessori Aukey, c’è un altoparlante bluetooth impermeabile, resistente ad urti e polvere e con un design davvero particolare a forma di pneumatico.

Caratteristiche tecniche dello speaker:

  • Outdoor Speaker Bluetooth a forma di Pneumatico: funzione di waterproof – shockproof – dustproof, ideale per le attività all’aperto come campeggio, viaggio d’avventura, pesca, festa in barca, ecc;
  • Altoparlante portatile: compatto e leggero, è facile da trasportare grazie al comodo manico per appendere sul zaino con moschettone;
  • Speaker Bluetooth (V2.1+EDR): compatibile con tutti i dispositivi bluetooth come iPhone 6s/ 6s plus/ 6/ 6 plus e Samsung Smartphone; grazie a 3,5 mm AUX, anche perfetto per dispositivi non Bluetooth (iPod, TV, PC, MP3, MP4, lettore multimediale);
  • Collegamento wireless al dispositivo Bluetooth alla distanza massima di 10m (33 piedi); Built-in batteria interna fornisce 6 ore d’audio continuo e solo 3 ore per ricaricarsi;
  • Vivavoce con microfono integrato: conversazioni chiare con chiamate a mani libere.

Analisi del prodotto e funzionamento

Le caratteristiche del device sono interessanti e lo rendono un prodotto davvero valido. Il design riesce ad unire linee semplici all’unicità dello stile a pneumatico. Al solo aspetto estetico si combinano le funzioni di impermeabilità, antiurto ed antipolvere che lo rendono uno speaker praticamente indistruttibile. L’aggiunta del manico e del moschettone per il trasporto completano l’ottima serie di caratteristiche.

La connessione avviene tramite Bluetotth e viene effettuata in maniera rapida ed efficace grazie alla presenza dell’Auto-Connect che associa automaticamente l’altoparlante al device al momento dell’accensione (dopo il primo pairing). In caso preferiste utilizzare la cara connessione via cavo non ci sono problemi: è disponibile una porta con jack da 3,5 mm ed il cavo maschio – maschio è compreso nella dotazione.

La qualità audio risulta buona e sicuramente in linea col prezzo del prodotto. I bassi risultano nella media ed il volume massimo si distingue dalla massa e risulta essere adatto ad essere utilizzato anche in luoghi rumorosi. Oltre alla funzione di ascolto, lo speaker può essere utilizzato anche come vivavoce per effettuare chiamate grazie alla presenza del microfono integrato.

Buona anche la batteria che garantisce fino a 6 ore di utilizzo ed una ricarica completa in 3 ore.

Contenuto della confezione:

AUKEY Altoparlante Bluetooth Impermeabile Portatile senza fili contenuto confezione

  • 1x AUKEY SK-M4 altoparlante Bluetooth (Nero)
  • 1x Cavo di ricarica USB
  • 1x 3,5 mm Cavo audio
  • 1x Gancio elastico da campeggio
  • 1x Manuale d’uso

Videorecensione AUKEY Altoparlante Bluetooth Impermeabile Portatile senza fili

Conclusione e pareri su AUKEY Altoparlante Bluetooth Impermeabile Portatile senza fili

Concludiamo la nostra recensione tirando le somme su questo ottimo accessorio. Il design unico, la resistenza ad acqua, polvere ed urti e la buona qualità del suono rendono questo speaker Bluetooth un device ottimo e che ci sentiamo di consigliare a tutti coloro che sono alla ricerca di un altoparlante da utilizzare senza pensieri all’aria aperta. Guadagna ancora più punti visto il prezzo di vendita: speaker disponibile su Amazon a soli 15,99 euro.

Galleria fotografica AUKEY Altoparlante Bluetooth Impermeabile Portatile senza fili