Il notebook è ormai uno strumento indispensabile nella vita di tutti i giorni e proprio per questo motivo, durante la fase di acquisto, è fondamentale prestare la giusta attenzione alle caratteristiche tecniche. Se avete intenzione di acquistare un notebook economico, ma allo stesso tempo dalle ottime specifiche tecniche, allora potrebbe interessarvi il nuovo Kbook da 13,5 pollici.che Alldocube ha di recente lanciato a livello globale.

Caratteristiche tecniche Alldocube Kbook 13,5 pollici

Alldocube KBook è un notebook economico con supporto al riconoscimento delle impronte digitali. Dotato di uno schermo IPS da 13,5 pollici con una risoluzione 3000 x 2000 pixel. Lo schermo presenta colori brillanti combinati con dettagli realistici, offrendo un’esperienza visiva particolarmente coinvolgente. Le proporzioni 3:2 aiutano ad aumentare il rapporto di visualizzazione dello schermo, offrendo la possibilità di vedere più contenuti sullo stesso schermo.

Alldocube Kbook aperto
Alldocube Kbook aperto

Il processore è basato sul core M3 – 6Y30 che garantisce alte prestazioni, grazie anche agli 8 GB di RAM ideali per un Multitasking Avanzato. L’archiviazione SSD 512G consente di avere un’esperienza di utilizzo fluida e caricamenti veloci. La grafica dedicata con memoria video condivisa Intel HD Graphics 515, inoltre, offre immagini di alta qualità per migliorare l’esperienza di utilizzo di Internet, editing fotografico di base e in gaming. Il notebook viene venduto con il sistema operativo Windows 10 preinstallato.

Non mancano il Wi-Fi Dual band 2,4GHz / 5,0GHz con pieno supporto alla navigazione ad alta velocità e una webcam da 1.0 MP.

 

Alldocube Kbook chiuso
Alldocube Kbook chiuso

La batteria è in grado di garantire fino a 6 ore di tempo di riproduzione video. Questo PC portatile è realizzato in lega di alluminio ad alta resistenza in grado di garantire la massima durata nel tempo e resistenza a graffi ed urti

Prezzo e dove acquistarlo

Se le caratteristiche di questo device fanno al caso vostro, quindi, dovete sapere che il prezzo ufficiale del nuovo notebook Alldocube è di 416,30 euro ma che potete risparmiare acquistandolo su gearbest.com ad un prezzo lancio di 398,20 euro.

LEAVE A REPLY

Lascia un commento
Inserisci il tuo nome