News

All my music per Mac: registra la tua musica dalla radio su internet

music

All my music per Mac è un programma realizzato per Mac OS X con il quale è possibile registrare tutta la musica che più vi piace, direttamente dalle emittenti radiofoniche su internet. Il dispositivo di riconoscimento automatico, inoltre vi aiuterà a conoscere subito tutte le informazioni sul vostro brano musicale preferito.

Il programma permetterà di registrare le frequenze radio online che preferite per poter salvare sul vostro mac le tracce audio e poi trasferirle comodamente sui dispositivi portatili, per ascoltare la vostra musica in qualsiasi momento della giornata. Inoltre Al my music permette anche di registrare file audio provenienti da YouTube, Napster, Pandora e Spotify, e di salvarli in formato MP3 o M4A.

Una delle caratteristiche sorprendenti di questo programma è che, una volta aperta la pagina dello streaming audio, questo verrà rilevato automaticamente e avvierà in questo modo la partenza della registrazione, che verrà stoppata al momento dei vuoti e delle pubblicità, tagliate in automatico.

Il programma è completamente legale e garantisce una ottima qualità di registrazione.

 

 

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Il fondatore di OutOfBit. Recensore e presunto blogger poco tecnico ma tenace. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio.
    Potrebbero interessarti
    AndroidNewsSmartphone

    Sony Xperia 5 II è ufficiale: Snapdragon 865, batteria da 4000 mAh e tripla cam sul retro

    AndroidNewsSmartphone

    Realme 7i, l'azienda cinese ufficializza il suo nuovo "mid-range": 4 cam sul retro e batteria da 5000 mAh

    News

    PlayStation 5, Sony rivela la data di lancio e i prezzi delle due varianti: in Italia il 19 novembre

    AppleNews

    Apple, non solo iPad e orologi: iOS 14, iPadOS 14, watchOS 7 e tvOS 14 sono ufficiali