News

All Inclusive Young Edition: la nuova offerta per chi ha meno di 30 anni

Wind All Young edition per under 30

Avete meno di 30 anni e volete passare a Wind? Ecco per voi la nuova promozione per gli under 30 che si chiama “All Inclusive Young Edition”.

All Inclusive Young Edition

Wind ha di recente deciso di lanciare una nuova offerta per tutte le persone che hanno meno di 30 anni e che vogliono passare a Wind. Si tratta dell’offerta ricaricabile All Inclusive Young Edition che permette di usufruire di un pacchetto all inclusive di consumi con minuti illimitati, 60 Giga ed anche SMS illimitati. Il costo mensile della promozione è pari a 11,99 euro al mese.

Wind All Young edition per under 30

Non trattandosi di una classica ricaricabile winback, no si dovrebbero verificare cambi di prezzo nelle settimane e nei mesi successivi all’attivazione. Oltre al costo di rinnovo, inoltre, è previsto esclusivamente un extra di 10 euro per le spese di attivazione della SIM.

È bene ricordare che è possibile ottenere 60 giga solamente se gli abbonati decidono di pagare la ricaricabile con la tecnologia EasyPay. In alternativa è possibile usufruire solamente di 30 Giga, 200 SMS e minuti illimitati. In ogni caso, se avete intenzione di utilizzare questa offerta non vi resta che accedere al sito ufficiale di Wind e attivarla.


Fonte Wind

Potrebbero interessarti
AppleEditorialeNews

Smartphone venduti senza caricabatterie: cosa c'è dietro?

AppleMacNews

Apple presenta i nuovi MacBook Pro 14'' e 16'': ufficiali anche gli AirPods 3

AndroidNewsSmartphone

Nothing pronta a lanciare uno smartphone Android? Carl Pei ci sta pensando

AndroidAppleMacNewsSmartphone

Apple, Google, Samsung: tre eventi in tre giorni, tantissime novità