News

All Digital 40 di Wind: 40 giga e minuti illimitati a 14.99 euro al mese

Wind All Young edition per under 30

La promozione All Digital 40 di Wind ha attirato già l’attenzione di molti utenti. Grazie a questa offerta, infatti, è possibile usufruire di minuti illimitati e 40 giga di traffico dati alla velocità di 4.5 G.

All Digital 40 di Wind

Promozione ad accesso globale, quindi indistintamente dalla provenienza, prevede un costo fisso di 14,99 euro al mese ed addebito diretto sulla SIM ricaricabile.

All Digital 40 di Wind

L’attivazione è possibile esclusivamente sul sito ufficiale dell’operatore telefonico, richiedendo solamente il versamento del necessario per l’acquisto della SIM ricaricabile e per coprire tutta la prima mensilità. Il costo di attivazione dell’offerta All Digital è pari a 0 € per chi passa a Wind o attiva una nuova SIM e completa l’acquisto online. In alternativa è possibile scegliere di prenotare All Digital online e ritirare la SIM in uno dei Negozi Wind. In questo caso si paga un costo di attivazione di 4,99 €.

Come già detto, una volta attivata l’offerta si paga un canone fisso di 14,99 euro, grazie al quale usufruire di 40 giga di traffico dati alla massima velocità attualmente disponibile e minuti illimitati da utilizzare per telefonare a chiunque si desidera in Italia.

La promozione include anche il servizio SMS MyWind, che permette di ricevere nuovi messaggi per informarci del tentativo di contatto da parte di altri utenti, quando il proprio smartphone è spento, non raggiungibile o occupato.


Fonte Wind

Bio autore

Laureata in Economia Aziendale e giornalista pubblicista, sono da sempre appassionata di tutto ciò che concerne il mondo della tecnologia.
Potrebbero interessarti
News

I migliori adattatori Bluetooth attualmente sul mercato

News

ho. Mobile: 50 GB, minuti ed sms illimitati a 5,99 euro al mese

News

Amazon pronta a tornare sul mercato degli smartphone?

AppleiPadNews

Adobe Photoshop per iPad pronto per il lancio, ma con alcune limitazioni