AlienDroid la nuova rom per Nexus 4

Seguici su Google News

AlienDroid è una nuova rom da poco arrivata su Nexus 4 ma che vale sicuramente la pena di citare vista la sua qualità.

AlienDroid

AlienDroid, questa nuova ROM si concentra principalmente sull'esperienza utente e non si basa semplicemente sui risultati di benchmark spesso ottenuti con ottimizzazioni inutili. Il Nexus 4 è perfettamente in grado di gestire Android 4.2 senza alcun bisogno delle ottimizzazioni che tutte le altre ROMS stanno dando.

Questa nuova AlienDroid darà all'utente velocità, stabilità e tante impostazioni. Questa ROM è davvero veloce e scattante grazie ad un'infinità di piccoli ritocchi e dettagli che non vi faranno rimpiangere rom più famose e quotate. La AlienDroid dispone inoltre di una stabilità incredibile in quanto basata su l'ultima CyanogenMod stabile e, ultimo, ma non meno importante, ha caratteristiche davvero cool e tweaks che non troverete da nessun'altra parte.

Punto di forza di questa build è l'app AlienMods. AlienMods è una applicazione che consente la personalizzazione della ROM, grazie a mods quali il Launcher del Galaxy S4 e impostazioni stock come l'Archivio Font. Inoltre verranno aggiunte mods ogni giorno in modo da mantenere aggiornata l'app.

Vi consigliamo vivamente di provare questa rom davvero ottima e molto interessante nonostante sia solamente alle prime release.

Per il download, per i dettagli e per le domande vi rimandiamo al nostro forum: LINK FORUM DOWNLOAD

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram