nuovi iPhone

Sul forum ufficiale di Apple, man mano che gli utenti che acquistano i nuovi iPhone aumentano iniziano naturalmente ad aumentare anche i casi di problemi anomali. Pochi giorni fa alcuni utenti hanno iniziato a lamentarsi di strani surriscaldamenti del dispositivo che porterebbero tra l’altro all’impossibilità di utilizzare il flash della fotocamera. Questo problema tuttavia sembrerebbe isolato a pochissimi esemplari, ecco però che insorgono altri problemi.

Attraverso il forum ufficiale tecnico di Apple molti utenti affermano che i loro iPhone 6S ed iPhone 6S Plus si spengono senza alcun motivo nel bel mezzo dell’utilizzo. Questo succede sia mentre viene utilizzato e sia se viene lasciato in dispositivo in stand by e con un livello di carica sufficiente. Una volta che il dispositivo si spegne nel momento di accenderlo il tasto home diventerebbe davvero molto caldo.

Tuttavia un barlume di speranza c’è visto che anche altri utenti che hanno aggiornato ad iOS 9 i loro iPhone 6 stanno lamentando lo stesso problema, questo quindi potrebbe semplicemente essere un bug di iOS 9 sfuggito agli sviluppatori. Le prime ipotesi sono sempre quelle più drammatiche ma a quanto pare non c’è motivo di preoccuparsi troppo. VI ricordiamo intanto che l’uscita dei due nuovi dispositivi per il mercato Italiano è sempre più vicina. Siete già in fila ad aspettare?

via