Molti dei già fortunati possessori di iPhone 6 Plus stanno facendo volare in rete gravi lamentele riguardanti il fatto che la struttura dell’iPhone si piega e si curva se tenuta in tasca troppo a lungo.

iphone 6 plus curvato

[pullquote align=right]

Alcuni iPhone 6 Plus si curvano e piegano

[/pullquote]
Vi abbiamo parlato a lungo del nuovo iPhone 6 Plus, del suo display che risulta il più performante LCD attualmente sul mercato e del suo TouchID che è già stato hackerato, purtroppo però questa mattina vi parliamo dei primi problemi costruttivi dell’ultimo arrivato in casa Apple.
[pullquote align=left]

Da sperare in un problema limitato ad alcuni modelli

[/pullquote]
Molti dei nuovi e fortunati utenti di iPhone 6 Plus stanno facendo piovere lamentele riguardanti la qualità costruttiva del phablet di casa Apple. Infatti, alcuni utenti sono corsi a lamentarsi sul forum di MacRumors fornendo le provo dell’accaduto, il nuovo 6 Plus sembra avere problemi strutturali e costruttivi e, tali problemi, portano iPhone 6 Plus a piegarsi all’interno delle tasche dei possessori.

iphone 6 plus inclinato

Le dimensioni di 158.1 x 77.8 x 7.1 mm sembrano aver dato problemi in fase realizzativa ad Apple, ma vedere un telefono che costa quanto un intero stipendio piegarsi all’interno di una tasca è a dir poco ridicolo. Aspettiamo ufficialmente le risposte di Apple e le sue mosse.