Apple ha appena rilasciato una build ed ecco che a solo un paio di giorni distribuisce agli sviluppatori la versione 12C53 di OS X 10.8.2. Le due build distribuite in tempi brevissimi fanno pensare che molto probabilmente iOS 6 sia in arrivo il 19 settembre.

La build OS X Mountain Lion 10.8.2 ha come scopo quello di sincronizzare il numero di telefono con iMessage, l’integrazione con Facebook e l’abilitazione di PowerNap sui MacBook Air del 2010 ed è probabile che la nuova build risolva anche i problemi di autonomia con i portatili più recenti.

In breve ecco parte dell’elenco ufficiale delle maggiori novità di OSX Mountain Lion 10.8.2.

Relativamente a Facebook il Login sarà centralizzato e avrà un’opzione per la condivisione di foto e link.

Per il Game Center sarà possibile la condivisione dei punti su Facebook, Twitter, Mail o Messaggi, conterrà gli amici di Facebook e il pulsante “Mi piace”.

È previsto anche un supporto a Power Nap per MacBook Air (Late 2010) che visualizza  gli iMessage inviati al tuo numero di telefono anche sul tuo Mac.  Puoi aggiungere i pass di Passbook sul tuo iPhone ed iPod touch aggiornati ad iOS 6, Facetime può ricevere le chiamate inviate al tuo numero di telefono e molto altro ancora.