Il nuovo dispositivo Alcatel Idol 4 Pro, assieme al tanto atteso Samsung Galaxy A9 Pro, vede arrivare la certificazione WiFi. Questo interessante telefono era emerso allo scoperto nel mese di marzo mediante alcuni render e avevamo visto arrivare anche le prime caratteristiche tecniche!

Non dovremo attendere poi tanto prima della presentazione ufficiale di Alcatel Idol 4 Pro quindi nei prossimi giorni attendiamo di ricevere delle novità riguardo alla data. Nelle ultime settimane non abbiamo visto arrivare alcuna nuova indiscrezione, ma il nuovo top di gamma Alcatel Idol 4 Pro è pronto per debuttare sul mercato e allo stesso tempo conquistarlo. Alcatel Idol 4 Pro beneficia del nuovo sistema operativo Windows 10, processore Snapdragon 820 octa core, lettore di impronte digitali (non ancora confermato) RAM da 4 GB, Storage da 64 GB e un display da 6 o 5.5 pollici.

Alcatel Idol 4 Pro con sistema operativo Windows 10 ottiene certificazione WiFi

Il prezzo di lancio di questo dispositivo non sarà sicuramente economico, ma nonostante tutto si tratta pur sempre di un top di gamma. Alcatel è un’azienda che si sta facendo conoscere sul mercato e pian piano gli utenti stanno prendendo fiducia per questo marchio: che cosa ne pensi del nuovo telefono? Potrebbe avere successo oppure no?