Alcatel A3 XL punta su uno schermo da 6 pollici, processore MediaTek MT8735B, 1 GB di memoria RAM e 8 GB di memoria interna.
Alcatel A3 XL arriva in Italia: è tutto pronto per il benvenuto. Parliamo dello smartphone perfetto per chi non vuole spendere una fortuna – costa solo 189 euro – ma desidera avere un dispositivo con un display dalle dimensioni decisamente generose.
Alcatel A3 XL si presenta infatti con uno schermo da 6 pollici – risoluzione 1280 x 720 – e colori brillanti, processore MediaTek MT8735B con quattro core operanti a 1,1 GHz, 1 GB di memoria RAM, 8 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 8 megapixel, quella sul fronte hda 5 megapixel. Grazie al doppio flash, inoltre, le foto risultano sempre chiare e nitide.
Capitolo connettività: WiFi 802.11b/g/n con WiFi Direct, Bluetooth 4.2, FPS e LTE. E ancora: due slot per le SIM, lettore di impronte digitali, batteria con 3000 mAh di capacità ricaricabile tramite micro USB, Android Nougat 7.1.
Presente il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali: file sicuri, ma non solo. Grazie a questa tecnologia, infatti, è possibile sbloccare il dispositivo con un solo tocco, rispondere rapidamente alle chiamate, scattare fotografie e accedere in pochi secondi alle applicazioni preferite.
Visto che anche l’occhio vuole la sua parte, sappiate che Alcatel A3 XL è disponibile in diverse combinazioni di colori: grigio siderale e argento, bianco e argento, bianco e blu, bianco e fucsia, bianco e giallo, oro. Cosa desiderare di più?