Aggiornamento supplementare per Mac OS X 10.7.3, risolve un bug di Time Machine

Seguici su Google News

Apple è sempre attenta alle esigenze dei possessori dei propri computer Mac: per questo motivo ha rilasciato un piccolo ma importante aggiornamento per il sistema operativo Lion, chiamato aggiornamento supplementare per Mac OS X 10.7.3.

Più che di un update vero e proprio, si tratta di un bug fix, ovvero un aggiornamento mirato a risolvere un problema specifico riscontrato nell’utilizzo del sistema operativo: nella fattispecie, si tratterebbe di un fix in grado di risolvere un problema che si riscontrerebbe quando si ripristina il Mac attraverso il programma di backup Time Machine.

Si tratta quindi di un aggiornamento non di poco conto, considerando che un problema con il backup potrebbe inesorabilmente far perdere al malcapitato utente di turno dati importanti: l’aggiornamento pesa appena 24,55 MB e può essere scaricato dalla pagina di aggiornamento software di Apple.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram