Aggiornamento supplementare iOS 10.8.2 per i Mac

Seguici su Google News

Un supplementare Update 2,0 è disponibile per OS X 10.8.2. Si tratta di un aggiornamento per i Mac più recenti, per quelli commercializzati nel 2012.

È possibile installare manualmente l'aggiornamento, dall’Apple menu, selezionando Aggiornamento Software per accedere al Mac App Store.Quindi cliccare sulla scheda Aggiornamenti in alto a destra della finestra del Mac App Store e quindi installare l'aggiornamento.

Dopo l’istallazione il sistema richiede che il computer venga riavviato. Il suo peso è di 26.65 MB, e offre numerosi miglioramenti del sistema operativo. I miglioramenti consistono nell’eliminazione di alcuni bug e inconveniente tra i quali, come indica Apple, potrebbe apparire un messaggio in cui si recita "Mac OS X vuole accedere al portachiavi". Risolve anche un piccolo problema in cui, in Mail, venivano visualizzati in maniera non corretta alcuni caratteri giapponesi. Inoltre corregge alcuni bug di Safari per l’accesso ai siti sicuri quando sono abilitati i controlli censura. Infine risolve un problema che impediva nei Mac l’avvio di alcuni sistemi con più di 64Gb di RAM. Già in precedenza Apple aveva reso disponibile un aggiornamento che poi aveva ritirato essendosi accorta che creava i problemi ora corretti con il nuovo Update.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram