Durante le ultime ore, la tanto amata applicazione Skype, per coloro che non ne fossero ancora a conoscenza che consente all’utente di palare, mandare messaggi istantanei, scambiare SMS ed effettuare videochiamate, si è ufficialmente aggiornata. Andiamo a dare dunque uno sguardo alle novità che sono state introdotte.

 

Aggiornamento Skype

Aggiornamento Skype: andiamo a vedere nel dettaglio le novità che sono state introdotte

Entrando nello specifico, dopo l’aggiornamento di inizio mese con l’implementazione del supporto alla nuova piattaforma operativa di Google Android Nougat 7.0, nelle scorse 24 ore i dirigenti della popolare casa produttrice Microsoft hanno ufficialmente rilasciato un nuovo ed interessante aggiornamento per quanto concerne la versione Android dell’applicazione Skype.

L’update porta Skype alla versione numero 7.15, la compagnia di Redmond ha implementato, oltre a diversi significativi miglioramenti per la qualità delle video-chat, anche differenti bug fix che rendevano instabile l’applicazione da parecchie settimane causando in pratica delle disconnessioni automatiche e in maniera particolare su alcuni dispositivi realizzati da parte della casa produttrice coreana Samsung.

Ecco il changelog completo dell’aggiornamento:

  • Accesso rapido al profilo di un bot da un messaggio di chat di gruppo
  • Miglioramento della qualità delle videochiamate a due
  • Risoluzione dei problemi di accesso o disconnessione su alcuni dispositivi Samsung
  • Risoluzione dei problemi relativi all’aggiunta di partecipanti nelle chiamate a due

In conclusione, l’update, già ufficialmente disponibile sul vastissimo Play Store di Google, è disponibile al download manuale dell’APK tramite il noto sito web chiamato APKMirror.com.

Quanti di voi hanno già provveduto ad aggiornare Skype? Siete rimasti soddisfatti e avete trovato qualche altra novità? Fateci sapere tutto rilasciando un commento. Alla prossima lettori di Outofbit!