News

L’aggiornamento di Samsung Galaxy Watch Active 2 risolve un brutto bug

aggiornamento Samsung Galaxy Watch Active 2 risolve bug

Molti smartwatch Galaxy Watch Active 2 hanno manifestato un problema comune, ovvero lo schermo che inizia a sfarfallare. Proprio per questo motivo Samsung ha deciso di lanciare nel più breve tempo possibile un aggiornamento volto a risolvere questo problema.

Aggiornamento per Galaxy Watch Active 2

Alcuni utenti hanno notato che quando passano alla modalità Guarda sempre attivo, lo schermo inizia a sfarfallare. Sebbene il bug in questione non riguardi tutti i Samsung Galaxy Watch Active 2, la società sudcoreana è riuscita a identificare la causa del problema, offrendo una soluzione grazie all’ultimo aggiornamento.

aggiornamento Samsung Galaxy Watch Active 2 risolve bug

In base a quanto si evince da SamMobile, infatti, un nuovo aggiornamento software è stato lanciato da Samsung per i dispositivi indossabili Galaxy Watch Active 2. Se ne possedete uno, quindi, potrebbe esservi utile aggiornare l’app l’app Galaxy Wearable. Per fare ciò non bisogna fare altro che accedere ad Informazioni su Watch / Aggiorna software Watch / Aggiorna ora.

Non si tratta di un aggiornamento di grandi dimensioni, poiché il pacchetto pesa poco meno di 14 MB. Proprio per questo motivo dovrebbe poter essere scaricato e installato in un batter d’occhio. Oltre a correggere il bug inerente lo sfarfallio dello schermo, quando si torna alla modalità Guarda sempre attivo, l’aggiornamento aggiunge anche un supporto linguistico migliorato per le funzionalità Samsung Health dello smartwatch.

 


Fonte Phone Arena

Potrebbero interessarti
AndroidNewsSmartphone

Samsung "cancella" il Galaxy Z Fold 2 dal sito: in arrivo il Galaxy Z Fold 3?

AndroidNewsSmartphone

Huawei sta pensando di cancellare il Mate 50: ecco perché

AndroidNewsSmartphone

Quick Share esteso anche ai prodotti di altri brand: l'idea di Samsung

EditorialeNews

Amazon Prime Day conviene davvero? Le nostre riflessioni