News

Aggiornamento per GialloZafferano, l’app per appassionati di cucina

L’applicazione dedicata al mondo della cucina e delle ricette “Giallo Zafferano” si aggiorna alla versione 2.0.2, per offrire prestazioni maggiori a provetti cuochi.

Questa versione di Giallo Zafferano trae ispirazione dalla omonima pagina web, il blog di cucina più seguito in Italia e che sta avendo ancora più successo dopo la recnete uscita del libro della curatrice del blog, Sonia Peronaci. L’applicazione comprende più di un migliaio di ricette, presentate, spiegate e fotografate passo per passo, per renderle accessibili a tutti, anche ai meno esperti.

L’aggiornamento appena rilasciato permette di eliminare alcuni fastidiosi bug che si creavano con la versione precedente dell’applicazione, che causavano dei crash improvvisi e in questo modo porta ad un miglioramento generale dell’applicazione.

Il changelog ufficiale inoltre vede la risoluzione di alcuni problemi grafici e la eliminazione degli errori delle date sul menù della settimana.

 

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Il fondatore di OutOfBit. Recensore e presunto blogger poco tecnico ma tenace. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio.
    Potrebbero interessarti
    AndroidNewsSmartphone

    LG K71, l'azienda sudcoreana annuncia il nuovo telefono di fascia media. Ancora ignoto il prezzo

    AndroidNewsSmartphone

    Realme Narzo 20, Narzo 20A e Narzo 20 Pro, ufficiali i tre nuovi "mid-range: tutte le specifiche

    AndroidNewsSmartphone

    Oppo Reno 4 SE, l'azienda cinese presenta il nuovo smartphone con display da 6,43'' e Dimensity 720

    News

    Oculus Quest 2, ecco il nuovo visore per la realtà virtuale: ottime prestazioni ad un prezzo accessibile