News

L’aggiornamento di Hulu permette il download offline agli utenti iOS

Hulu

Dopo aver reso la sua app mobile più accessibile agli utenti, Hulu ha annunciato un altro importante aggiornamento che porta una funzionalità molto richiesta, ovvero il download offline.

Hulu consente il download offline

La maggior parte dei servizi di streaming, come Netflix e Amazon Prime Video, consentono di scaricare episodi e film sui propri dispositivi mobile. Hulu non ha mai consentito ciò, ma adesso ha deciso di cambiare rotta, introducendo la possibilità di scaricare contenuti in modalità offline.

Hulu

Una funzionalità piuttosto utile, soprattutto quando ci si deve spostare e comunque si desidera semplicemente vedere i propri contenuti senza consumare i propri giga. La cattiva notizia, al momento, è che questa funzione è disponibile solo per gli utenti iOS, ma Hulu afferma che i download offline arriveranno agli utenti Android “presto”. Proprio pr questo motivo si può essere quasi sicure che l’azienda non impiegherà troppo tempo a portare tale funzionalità a un pubblico più vasto .

Una funzionalità molto richiesta

Grazie a questa nuova funzionalità disponibile su iOS, quindi, è possibile scaricare migliaia di spettacoli e film, comprese le stagioni passate di serie di successi come Family Guy, Desperate Housewives ed ER, così come Hulu Originals e The Handmaid’s Tale.

Per utilizzare la nuova funzionalità non bisogna fare altro che accedere alla scheda Download nella parte inferiore dello schermo e a questo punto si dovrebbe essere in grado di accedere a qualsiasi contenuto scaricato. Assicuratevi di toccare la scheda “Vedi cosa è scaricabile ” per sfogliare tutti i titoli a vostra disposione.

Tenete presente che non tutti i contenuti di Hulu sono disponibili per il download, quindi se state cercando un titolo specifico, vedrete un’icona di download nella pagina dei dettagli se disponibile. Hulu ha anche confermato che gli utenti possono scaricare fino a 25 titoli su 5 diversi dispositivi. Inoltre avrete a disposizione fino a 30 giorni per guardare il contenuto scaricato. Infine, per i contenuti guardati, il download scade due giorni dopo l’inizio della riproduzione, ma sarà possibile rinnovare un download scaduto quando online se ancora disponibile su Hulu.


Fonte Phone Arena

Potrebbero interessarti
AndroidNewsSmartphone

Samsung "cancella" il Galaxy Z Fold 2 dal sito: in arrivo il Galaxy Z Fold 3?

AndroidNewsSmartphone

Huawei sta pensando di cancellare il Mate 50: ecco perché

AndroidNewsSmartphone

Quick Share esteso anche ai prodotti di altri brand: l'idea di Samsung

EditorialeNews

Amazon Prime Day conviene davvero? Le nostre riflessioni