tv

Apple ha rilasciato la nuova versione 4.4.4 per la Apple Tv, che permette di migliorare la stabilità del sistema ed è adesso disponibile per il download.

L’aggiornamento permette di correggere alcuni bug fix, nonchè di modificare quel messaggio di errore che si verificava nella

riproduzione di alcuni tipi di video. Il software pesa 378 MB, ed è disponibile oltre che in download anche tramite  la funzione di aggiornamento software dal menù impostazioni.

Inoltre è stato eliminato il fastidioso bug causa del flickering dello schermo di alcune TV più datate, così come non comparirà più il problema del mancato risveglio della Apple Tv dallo sleep mode.  Tuttavia se volete mantenere il jailbreak sul vostro dispositivo dovrete aspettare il rilascio della nuova versione di SeasonPass., perchè nella versione di aggiornamento non è più disponibile; in alternativa potete decidere di non scaricare l’aggiornamento e mantenere le caratteristiche della vostra Tv così come stanno. Non sono degne di nota infatti le piccole migliorie apportate, e si può aspettare il prossimo aggiornamento per avere di più.