Adobe senza nessun annuncio ha rilasciato delle nuove versioni per due suoi programmi, Photoshop 10 e Adobe Premiere Elements 10 con nuove interazioni con Facebook e Twitter
Adobe senza nessun annuncio ha rilasciato delle nuove versioni per due suoi programmi, Photoshop 10 e Adobe Premiere Elements 10, che portano numerose novità e una più grande integrazioni con i maggiori social network, Facebook e Twitter. Tra alcune delle migliori novità ci sono la funzione di ricerca basata su oggetti, nuova correzione dei colori e l’aggiunta di alcuni effetti per l’inserimento del testo.
Le nuove funzioni di Facebook permetterà di analizzare automaticamente le immagini per identificare le persone presenti nelle stesse e dai tag basati sui vostri amici di Facebook. Questi tag vengono poi riportati su Facebook quando gli elementi vengono caricati. Un nuovo metodo di ricerca basato sugli oggetti è uno dei miglioramenti più impressionanti, che consente di trovare immagini contenenti un particolare oggetto, come una casa o di un veicolo all’interno delle vostre foto.
Photoshop Elements 10 e Premiere Elements 10 li potrete acquistare direttamente dal negozio online su Adobe, mentre sul Mac App Store trovate Photoshop Elements Editor 9 che non è ancora stato aggiornato. Correte subito a scaricare le nuove versioni di questi software, alternativamente potete dare un occhio alle migliori alternative economiche a Photoshop.