AppleiPadNews

Adobe porterà Illustrator su iPad nel 2020?

illustrator per ipad

Dopo aver confermato che Photoshop per iPad sarà rilasciato entro la fine dell’anno in corso, ecco un’altra importante novità per tutti gli amanti iPad. Adobe, infatti, sta lavorando in modo tale da lanciare nel corso del 2020, oltre a Photoshop, anche Illustrator per iPad.

Illustrator per iPad in arrivo nel 2020?

Adobe ha annunciato che entro la fine del 2019 avrebbe lanciato Photoshop per iPad. L’app, al momento, è in fase di beta test, ma sembra che Adobe stia già pensando al passo successivo. In base ai recenti rumors, infatti, starebbe lavorando al lancio di Illustrator su iPad per il prossimo anno.

illustrator per ipad

In base ad un recente rapporto di Bloomberg, Adobe potrebbe presentare un’anteprima di Illustrator per iPad durante la conferenza Adobe Max prevista per l’inizio di novembre. Il lancio della versione completa, comunque, dovrebbe avvenire entro il 2020. L’app dovrebbe presentare molte funzionalità della versione desktop di Illustrator.

Dall’altro canto sembra che Photoshop per iPad potrebbe non presentare, almeno dal principio, alcune funzionalità. A tal fine Scott Belsky di Adobe, Chief Product Officer del gruppo Creative Cloud dell’azienda, ha dichiarato che Adobe avrebbe “ampliato le capacità” di Photoshop su iPad nel corso del tempo. E in effetti sembra che i beta tester siano stati informati del fatto che alcune funzionalità saranno integrate con il passare del tempo.


Fonte The Verge

banner telegram - canale offerte

Bio autore

L'account della Redazione e degli Editori di OutOfBit.
    Potrebbero interessarti
    AppleGuideiPhone

    Come prolungare il ciclo di vita della batteria di un iPhone

    AndroidApp androidNews

    Google Maps, in arrivo anche i semafori lungo il percorso (con tanto di avviso)

    AppleNews

    iOS 14 e iPadOS 14, in distribuzione la prima beta pubblica: tutte le novità di Apple

    AndroidNewsSmartphone

    OnePlus Nord, finalmente anche le specifiche: display da 6,44'' e 4 cam sul retro