Adobe CS5 Photoshop Extended STE Bundle | Recensione

come scaricare photoshop
Seguici su Google News

Adobe CS5 Photoshop Extended STE Bundle: Un ottimo software e un’estensione per rendere le nostre immagini digitali perfette e professionali.

come scaricare photoshop
logo Adobe

Il software Adobe® Photoshop® CS5 Extended presenta prestazioni rapide grazie al supporto a 64 bit e la possibilità di modificare immagini in 3D, tramite strumenti avanzati per grafica ed illustrazioni animate.

Avendo giù una licenza Adobe, il passaggio all’estensione è semplice e rapido e ci permetterà di ottenere migliori risultati di editing. Oltre al passaggio al 3D le altre innovazioni consistono nella  tecnologia Adobe Repoussé, che permette di utilizzare comandi nuovissimi e originali, come “cesella”, “attorciglia” o “gonfia”, che permetteranno di ottenere effetti unici sulle nostre immagini.  Si possono inoltre lavorare più fotogrammi montandoli in sequenze video animate, e usare gli strumenti per la composizione automatica.

Gli sviluppatori del software inoltre hanno creato un modo per personalizzare i pannelli su cui si svolge l’attività in modo da permettere ad ogni utente di ottenere il massimo per le proprie necessità e una finestra intuitiva per ottenere stampe sempre migliori ed ottimizzate.

Infine, per i più estrosi, sarà possibile utilizzare una vera e propria tavolozza per mescolare tra di loro i colori, ottenendo così degli effetti

realistici per le nostre pennellate digitali.

prezzo: € 242,95

compatibilità:

  • Mac OS X v10.5.7 o v10.6.3
  • 1 GB di RAM
  • Processore Intel multicore
  • Schermo con risoluzione 1024×768 (1280×800 consigliata) e scheda grafica certificata OpenGL con accelerazione hardware, colori a 16 bit e 256 MB di VRAM.
  • Alcune funzionalità accelerate dalla GPU richiedono supporto della grafica per Shader Model 3.0 e OpenGL 2.0
  • 2 GB di spazio libero su disco per l’installazione; durante l’installazione è necessario ulteriore spazio libero su disco (non è possibile eseguire l’installazione su un volume che utilizza un file system che distingue tra maiuscole e minuscole oppure su un dispositivo rimovibile di archiviazione basato su flash)
  • Unità DVD-ROM
  • Software QuickTime 7.6.2 per le funzionalità multimediali
  • 256MB of VRAM
  • OpenGL graphics card
Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram