L’idea è davvero molto semplice ma in grado di rivoluzionare l’uso di Apple Watch: Adappt è il nuovissimo adattatore per cinturini che ci permette di personalizzare al massimo il nostro orologio targato Apple…

Adappt per Apple Watch

Da un gruppo di quattro ragazzi italiani arriva un’idea in grado di rivoluzionare l’uso di Apple watch, il tecnologico orologio prodotto dalla società di Cupertino. Francesco Crema, Ludovico Cianchetta e Lorenzo e Carlo Ferraris, hanno creato Adappt, un nuovo accessorio che ci permetterà di personalizzare in maniera del tutto unica, il nostro Apple Watch per adattarlo a qualsiasi contesto e situazione.

Cos’è Adappt per Apple Watch

Adappt è un piccolo e pratico adattatore che può essere facilmente posizionato sulle estremità inferiori e superiori del quadrante dell’Apple Watch. Adappt si fissa con gli appositi magneti che caratterizzano già l’attacco proprietario dell’orologio targato Aplple.
In questo modo, Adappt ci consente di montare sul nostro Apple Watch qualsiasi cinturino per orologi comuni da 22 millimetri. La portata di questa straordinaria idea è davvero unica: grazie ad Adappt potremo personalizzare il nostro Apple Watch con un numero incredibile di cinturini.
L’idea è davvero semplice ma, allo stesso tempo, molto funzionale ed in grado di personalizzare al massimo il nostro orologio targato Apple.

Adappt: i costi

Il dispositivo Adappt può essere acquistato in diverse colorazioni e materiali. La versione base (che è anche quella più economica) ha un costo di circa 7 dollari: Adappt basic è composto da un materiale polimero plastico che è esteticamente molto simile all’alluminio anodizzato. La versione successiva di Adappt è stata studiata per l’Apple Watch Sport e parte da un costo di 29 dollari: in questo caso, Adappt è realizzato in alluminio anodizzato che richiama i materiali dell’Apple Watch Sport.
La versione in acciaio di Adappt ha, invece, un costo di 39 dollari ed è disponibile sia nel classico colore argentato che nella colorazione space gray.
Infine, la versione più costosa di Adappt è quella che è possibile abbinare all’Apple Watch Edition, l’orologio dorato più apprezzato al mondo.