News

Action Movie FX, effetti speciali su iPhone e iPod Touch

Chi l’ha detto che per ottenere effetti speciali hollywodiani nei nostri videoclip sia necessario ricorrere all’acquisto di costosi software di montaggio? Da qualche tempo è disponibile Action Movie FX, che promette di fare faville anche con il solo iPhone o iPod Touch di turno.

Action Movie FX integra di base due effetti davvero sensazionali: un missile che distrugge tutto quello che gli capita a tiro e una macchina che appare all’improvviso sulla scena come se cadesse dall’alto e inizia a rotolare lungo il fondale.

Il funzionamento è semplicissimo, una volta capite le dinamiche degli effetti inclusi, è sufficiente filmare un videoclip che sia appropriato e poi montarlo alla scena desiderata per mezzo di un solo click; il tutto è poi condivisibile su Facebook o su YouTube.

L’applicazione è ancora disponibile gratuitamente su App Store: per ottenere ulteriori scene oltre a quelle preimpostate è invece necessario pagare.

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Il fondatore di OutOfBit. Recensore e presunto blogger poco tecnico ma tenace. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio.
    Potrebbero interessarti
    AndroidNewsTablet

    Samsung Galaxy Tab S7 e Galaxy Tab S7+, ufficiali i due nuovi tablet: dettagli e prezzi

    AndroidNews

    Android 11, Google lancia ufficialmente la Beta 3. Non solo correzioni: c'è anche un Easter Egg

    AccessoriAndroidNews

    Samsung lancia il Galaxy Watch 3 in due varianti: resistenza eccellente, sensore Sp02 e vari miglioramenti

    AndroidNewsSmartphone

    Samsung Galaxy Z Fold 2, ecco il nuovo pieghevole: molti miglioramenti, in pre-ordine dal 1 settembre