Volete montare una action cam come la Go Pro 3 sul vostro drone per delle riprese mozzafiato? Corri a compare Walkera White Plastic Version G-2D Brushless Gimbal su TomTop!

I droni spopolano sempre di più e questa rivoluzione riguarda tutti, dai bambini ai genitori, passando per noi giovani nerd e geek. I motivi sono davvero molteplici! Il volo è uno degli ambiti che più affascina l’umanità da secoli e se a questo aggiungiamo un concentrato di tecnologia non indifferente e il pieno controllo si ottiene un mix letale per i nostri portafogli ma meraviglioso per i nostri cuori.



Se avete avuto modo di provare un drone sono sicuro che prima o poi vi sarete chiesti come deve essere la visione dal punto di vista del quadricottero. I modelli premium normalmente hanno un sensore fotografico spettacolare, in grado di registrare video in 4K e immagini stabilizzate.

Se invece si opta per dispositivi radiocomandati di fascia bassa e media il sensore è normalmente scadente o addirittura assente: questa scelta è dettata unicamente dal contenimento dei costi, visto che rotore e batteria sono i due parametri più importanti.

Per fortuna esistono degli accessori che permettono di utilizzare videocamere o meglio ancora action camera per le riprese dai nostri droni.

Un’esempio di tutto ciò è il Walkera White Plastic Version G-2D Brushless Gimbal, acquistabile su TomTop a €55 se acquistato dal magazzino cinese o €66 circa se acquistato dal magazzino spagnolo. Nonostante si tratti di un prodotto pensato appositamente per Go Pro Hero 3, è evidente come tutte le action cam di dimensioni simili siano compatibili, sebbene vi consigliamo di guardare la pagina ufficiale del prodotto per tutti i riferimenti tecnici.

Lo store cinese TomTop negli ultimi mesi sta guadagnando importanti quote di mercato, grazie a una serie non indifferente di promozioni. La principale al momento è quella riguardante il carnevale cinese. Fino all’11 Novembre potrete acquistare smartphone, droni e migliaia di accessori a un prezzo scontatissimo!