L’iPhone 5 è sul mercato da pochissimo tempo ma già molti stringono fieri lo smartphono della casa di Cupertino tra le mani, ovviamente con l’arrivo dell’iPhone 5 sono arrivati anche i nuovi accessori di Anycast Solution in questo modo il vostro nuovo iPhone sarà supportato da accessori di moda e di tenedenza che lo renderanno ancora più semplice e funzionale.

Come ormai tutti sanno il nuovo iPhone 5 ha uno schermo più grande rispetto ai prendenti modelli quindi è praticamente inevitabile dover acquistare una nuova pellicola protettiva per il nostro nuovo display.

Lo Screen Guard di Anycast Solution è una comoda pellicola, che si adatta perfettamente al nuovo smartphone Apple, e che protegge da polvere e graffi, dimenticate le vecchie pellicole piene di bolle d’aria che alteravano il colore delle immagini che apparivano sul vostro display, il nuovo prodotto Anycast è formato da un film a tre strati di PET di terza generazione che non altera il colore del display grazie alla sua trasparenza del 99,5%. Il costo dello Screen Guard è di 8,90 euro, con panno in microfibra compreso nel prezzo, trovate il tutto disponibile sul sito di Anycast Solution.

Accessori Anycast Solution

 

 

 

La protezione del display è importante ma lo è anche la protezione dell’intero dispositivo, ecco perché Anycast mette a disposizione Bumper, una custodia costruita in poliuretano antiscivolo che proteggerà il vostro iPhone 5 da urti, graffi e cadute. I bordi del vostro dispositivo saranno completamente coperti e protetti senza però che le funzioni dell’iPhone 5 siano limitate in nessun modo, infatti, la parte posteriore sarà rivestita da un profilo trasparente quasi invisibile e la parte anteriore sarà completamente scoperta. Bumper è disponibile nei colori bianco e nero, con un design molto moderno e funzionale che dona al nuovo smartphone un aspetto carismatico e particolare. Potrete acquistare questo dispositivo sul sito di Anycast Solution al prezzo di 13,90 euro.

 

 

Accessori Anycast Solution

 

 

Altro accessorio per iPhone 5 offerto da Anycast è la Nano Sim Adapter set 3 in 1, con il continuo cambio di misure delle Sim card a cui Apple, e non solo, ci ha abituato avere un adattatore è la soluzione ideale per non dover cambiare continuamente la propria Sim, se fino ad ora le Micro Sim avevano avuto la meglio, con l’iPhone 5 arrivano le nano Sim, che rispetto ai precedenti modelli ha delle dimensioni ridotte di circa il 40 %, perciò potete rassegnarvi all’idea di buttare via la vostra Sim e comprarne una che sia adatta al nuovo device oppure potete rivolgervi ad Anycast.

Il nano Sim Adapter è un kit composto da tre adattatori, il primo consente di utilizzare la nano Sim come fosse una micro Sim e perciò potrete utilizzarla anche su iPhone 4s, e device precedenti.

Il secondo adattatore invece trasforma la nano Sim in Sim, e il terzo adattatore permette il passaggio ma micro Sim ad una Sim normale.

Questi singoli adattatori sono in vendita sul sito di Anycast Solution, il Nano Sim Adapter costa 12,90 euro mentre i rispettivi adattatori 4,70 euro.

 

Accessori Anycast Solution