Ableton Suite 8, un potente motore musicale per Mac

Seguici su Google News

Non ci sono dubbi: il Mac è il computer più utilizzato per realizzare musica a livello professionale. Diversi sono i software compatibili con la piattaforma di Apple, e tra i più gettonati c’è senza dubbio Ableton Suite 8, pacchetto completo che offre anche librerie di strumenti e suoni.

Ableton 8 consente di registrare in multitraccia ad alta qualità, fino a 32-bit/192 kHz, fare editing delle tracce audio, lavorare con i MIDI, e include una libreria con più di 1600 suoni.

Tra gli strumenti forniti da Ableton, spiccano sei potenti sintetizzatori e una libreria di strumenti autentici campionati: piani elettrici e acustici, chitarre, bassi, batteria, orchestra, e altro ancora, così che anche senza strumentisti veri è possibile realizzare canzoni di ottimo livello.

Ableton Suite 8 è in vendita al prezzo di 599 euro, ma gli studenti possono usufruire di uno sconto e acquistarlo a 409,95 euro: unico neo del prodotto, non esiste una versione italiana, ma c’è soltanto quella inglese.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram