ABBYY FineReader Express: crea bellissimi documenti da immagini digitali, scansioni e PDF sul Mac

Installare Mac su Windows: seconda parte
Seguici su Google News

ABBYY FineReader Express è un programma OCR, cioè un software di riconoscimento ottico dei caratteri, con cui potrete trasformare i vostri documenti cartacei, tramite scansione o immagine digitale, in documenti editabili

Oggi vogliamo presentarvi un programma utilissimo che vi aiuterà tantissimo nel vostro lavoro. ABBYY FineReader Express è un programma OCR, cioè un software di riconoscimento ottico dei caratteri, con cui potrete trasformare i vostri documenti cartacei, tramite scansione o immagine digitale, in documenti editabili, il tutto con un semplice click e mantenendo la formattazione e il layout originale. Con questo programma non dovrete più ricreare a computer i vostri documenti, ma vi basterà scannerizzarli, o scattare una semplice fotografia al testo con una macchina fotografica e in un attimo avrete il vostro documento sul Mac.

Tra le caratteristiche principali di questo programma troviamo, oltre alla possibilità di mantenere il layout originale, 171 lingue di riconoscimento supportate e potrete  convertire il documento in ben 3 lingue diverse da quella originale. Potrete poi rapidamente convertire il documento creato nei più comuni formati.

Con questo programma potrete creare anche documenti PDF, oppure convertirli in PDF per poi modificarli a vostro piacimento. Possibilità di modificare anche le immagini dei vostri documenti, e anche di modificare le colonne e le celle delle tabelle. Il tutto potrà essere fatto tramite un’intuitiva interfaccia che vi semplificherà tutto il lavoro.

I file di input supportati sono :  TIFF, PNG, JPEG, JPEG 2000, PCX, DCX, GIF, BMP, PDF mentre quelli di output sono RTF, TXT, XLS, HTML, PDF, le immagini invece possono essere salvate nei seguenti formati : TIFF, PNG, JPEG, JPEG 2000, PCX (b/w), BMP.

ABBYY FineReader Express è localizzato in Olandese, inglese, francese, tedesco, italiano, portoghese (brasiliano), russo e spagnolo e potrete acquistarlo nel Mac App Store a 79,99 euro.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:
[ajax_posts]

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram