News

A Monster Ate My Homework diventa gratuito per poco tempo!

Quante volte avete cercato di inventare delle strabilianti scuse per non fare i compiti? I professori, però, non sono stupidi e molto spesso avranno capito che si trattava solo di una frottola! Avete mai provato a dire che qualche mostro vi ha mangiato il quaderno? Speriamo vivamente per voi che non l’abbiate fatto, ma se giocate al gioco “A Monster Ate My Homework” scoprirete che può succedere!

Il buffo titolo è un game davvero divertente. Il vostro scopo sarà quello di salvare i vostri compiti da una inevitabile fine. Dovrete far cadere tutti i mostruosi, ma simpatici, rettangoli fuori dal quadro senza far precipitare anche la vostra pila di libri! Per scaraventare fuori da ogni livello i box, userete delle palle colorate!

Il puzzle game è disponibile anche per il vostro sistema operativo Mac Os X, potrete scaricarlo dal Mac App Store al piccolo prezzo di 2,39 euro. Attualmente, però, il titolo è divenuto gratuito, ma la promozione durerà poco tempo!

[app 415562039]

Non perderti le migliori news sulla tecnologia, segui il nostro canale Telegram: t.me/OutOfBitit

CANALE TELEGRAM_OUTOFBIT

Bio autore

Il fondatore di OutOfBit. Recensore e presunto blogger poco tecnico ma tenace. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio.
Potrebbero interessarti
AndroidApp androidNews

Google rilascia tre app che aiutano a usare il telefono più "responsabilmente"

AppleiPhoneNews

Apple sta pensando di lanciare un iPhone "low-cost": ufficiale già a marzo?

News

Nuovo Xiaomi con Snapdragon 720G: annuncio arriva via Twitter

News

Serie Huawei P40: prime immagini e indiscrezioni su Huawei P40 Pro