Oggi voglio parlarvi di un gioco molto ben fatto: 94 Secondi, un gioco che vi farà allenare la mente.

94 secondi menu

 


94 Secondi è un gioco ne quale in(appunto) 94 Secondi  dobbiamo cercare di indovinare più parole possibili, ci verrà fornita una lettera ed un argomento (esempio A città –>Ancona) ed in quel limite di tempo dovremmo cercare di trovarne il più possibile.

94 Secondi gioco

 

Avremo a disposizione 4 aiuti il jolly, il lucchetto, le 4 possibilità e l’anteprima. Essendo un gioco con acquisti in-app gli aiuti non sono illimitati ed andranno acquistati, come alti argomenti ed avatar per il profilo.
Ovviamente ci sono le combo le quali ci permetteranno di guadagnare più punti, se mettiamo un totale di parole in fila senza sbagliare saranno assegnati punti bonus.I punti possono anche essere guadagnati in base all’originalità della parola.
Nel gioco troviamo in oltre i trofei (immancabili) riferiti alle partite giocate (es. numero partite, massima serie di parole di fila, ecc…).
Come ormai nella maggior parte dei giochi troviamo poi il lato social che ci permette di condividere e sfidare i nostri amici su google +, facebook, twitter oppure casuali scegliendo tra i giocatori di tutto il mondo.

94 secondi social

 

 

Questo gioco è adatto a tutti anche se forse a lungo andare potrebbe stancare perchè le combinazioni lettera argomento spesso sono le solite e alla fine uno impara a memoria le risposte senza stare troppo a pensarci.

Quindi se avete bisogno di un gioco per tenervi in allenamento il vostro cervello o semplicemente per riempire 94 Secondi che avete a disposizione vi consiglio assolutamente di provarlo.

Il gioco è free to play ed è possibile effettuare acquisti in-app. Vi lascio qui di seguito il badge per il download dal playstore.

google_play