Apple è stata vicinissima al rilascio di un Macbook 3G

Seguici su Google News

MacBook 3G: Apple è stata davvero vicina a rilasciare un MacBook Pro con connessione 3G nel corso del 017. Il prototipo era denominato Macbook Pro Santa Rosa

Apple nella sua linea di portatili ha un evidente carenza, cioè un modello con tecnologia 3G integrata che ci faccia navigare in internet in mobilità sena dover utilizzare delle chiavette. In passato però Apple è stata vicina a produrre un modello del genere. Infatti oggi è stato messo all’asta su Ebay un prototipo di Macbook con tecnologia 3G.

apple macbook 3g

Il modello è quello di un Macbook Pro Santa Rosa del 2007 e che ha un’antenna per prendere il segnale ottimamente ed uno slot per la SIM Card. Apple ha lavorato con varie compagnie telefoniche per implementare questa tecnologia nei Macbook, tra cui AT&T e T-Mobile. Il Macbook è stato acquistato, già usato, da un utente che non era a conoscenza di questa caratteristica e che l’ha scoperta solo quando ha aperto il pacco arrivatogli a casa, e non l’ha mai neanche provato, quindi non sa se funziona. Adesso con l’iPhone che funge da hotspot un Macbook con questa caratteristica non serve neanche più.

Apple è quindi stata davvero vicina al rilascio di un Macbook Pro 3G ma ha poi abbandonato il progetto.

[via]

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram