Come assicurare la presa e la stabilità in mano dell’Honor 9 Lite, uno smartphone di fascia media dalle interessanti caratteristiche tecniche, con custodie eleganti, funzionali e capaci di offrire una sicurezza elevata da urti, graffi e cadute

Come un vero e proprio trend anche Huawei, con il suo brand Honor, propone spesso per i suoi migliori modelli anche una versione lite, per coprire una maggiore fetta di mercato, raggiungere più clienti e offrire un buon compromesso, una buona sintesi, tra caratteristiche hardware offerte e prezzo.

Design Honor 9 Lite

Dopo aver visto le migliori cover per Honor 9, questa volta vediamo quali sono le migliori cover per Honor 9 Lite, il “fratello maggiore” della serie. Parliamo di un device molto elegante, dal design simile al top di gamma, che in mano risulta particolarmente scivoloso, motivo per cui una custodia si rivela spesso fondamentale. Dal punto di vista hardware l’Honor 9 Lite è uno smartphone con display FullHD+ da 5.65”, processore HiSilicon Kirin 659 octa-core da 2.36 GHz, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna (espandibili tramite microSD), lettore per le impronte digitali posizionato sul retro, doppia fotocamera, sia anteriore che posteriore da 13MP e 2MP, batteria da 3000mAh e sistema operativo già aggiornato ad Android 8.0 Oreo.

7 migliori cover Honor 9 Lite

Le migliori cover

Come abbiamo visto in questa rapida panoramica delle caratteristiche di questo device, l’Honor 9 Lite è uno smartphone che mostra qualche criticità nella tenuta in mano che risulta poco salda. Vediamo quindi quali sono le migliori custodie e cover per Honor 9 Lite, tenendo conto delle diverse esigenze (funzionali ed estetiche) disponibili sul mercato.

Cover portafoglio Sunroyal

Migliori cover per Honor 9 Lite: Cover portafoglio Sunroyal

Iniziamo questa selezione delle migliori cover per Honor 9 Lite con questa interessante, elegante e per molti aspetti curiosa versione: la custodia a portafoglio Sunroyal per donne e ragazze. Si tratta di una custodia realizzata con materiali di qualità, resistente e che offre una presa solida e sicura, disponibile in ben 35 differenti combinazioni cromatiche e che fa della funzionalità la sua caratteristica migliore. È infatti una cover che ha al suo interno 8 slot per carte e bancomat, una tasca più grande per i documenti, una piccola tasca con zip per le monete, e un design raffinato e curato sia nella parte interna ed esterna. È possibile utilizzare questa cover anche come supporto per lo smartphone ed è inoltre presente un comodo laccetto per il trasporto.

Custodia ELESNOW

Migliori cover per Honor 9 Lite: Custodia ELESNOW

La soluzione offerta dalla custodia ELESNOW unisce eleganza a praticità e semplicità. È una cover in silicone morbido e flessibile, dal design pulito ma allo stesso tempo ricercato e di design, ideale per una soluzione di stile, che permette di proteggere il proprio Honor 9 Lite dagli urti, dai graffi, dall’accumulo di polvere, dalle fastidiose impronte digitali che spesso rimangono sul retro di altre cover in silicone e, soprattutto, offre un’ottima tenuta antiscivolo.

Cover GOGME in ecopelle

Migliori cover per Honor 9 Lite: Cover GOGME in ecopelle

Praticità ed eleganza si incontrano nella cover GOGME in ecopelle, una soluzione morbida, piacevole al tatto, robusta e con la chiusura tramite clip magnetica. Disponibile in sei differenti colori (Nero – Marrone – Bianca – Blu – Rosso – Verde), questa custodia può essere piegata come supporto per lo smartphone e al suo interno dispone di tre tasche per carte e bancomat più una verticale più grande per documenti e banconote.

Cover LK in silicone morbido

Migliori cover per Honor 9 Lite: Cover LK in silicone morbido

Tra le migliori cover per Honor 9 Lite segnaliamo quella realizzata e proposta da LK, in silicone trasparente (ma disponibile anche di colore Nero) che offre una protezione sia dagli urti che dai graffi, ma anche dallo sporco e dalle macchie. È la classica cover in silicone, ideale per chi cerca una soluzione semplice e pratica senza troppi accessori.

Custodia FindaGift con armatura rigida

Migliori cover per Honor 9 Lite: Custodia FindaGift con armatura rigida

Per tutti coloro che vogliono una custodia più sicura e rigida possono trovare nella cover FindaGift la scelta migliore per il proprio smartphone. Disponibile in otto differenti colorazioni (Blu – Nero – Rosa caldo – Rosso – Viola – Arancio – Verde – Bianco) è realizzata con un doppio strato in TPU morbido e PC rigido, con una protezione massima dagli urti e dalle cadute accidentali. Inoltre la parte posteriore dispone di un comodo piedino che può essere utilizzato per tenere lo smartphone in posizione orizzontale.

Cover OFU ultrasottile

Migliori cover per Honor 9 Lite: Cover OFU ultrasottile

Una cover ultrasottile quella proposta da OFU, realizzata con una procedura altamente tecnologica con una stampa di precisione ad iniezione ad alta temperatura. Il materiale di questa cover offre una protezione massima da cadute e graffi e dalle impronte, facile da pulire e con un comfort elevato durante l’utilizzo dello smartphone. La cover OFU ultrasottile è disponibile in quattro differenti colorazioni (Blu – Oro – Nero – Rosso).

Custodia kwmobile in similpelle

Migliori cover per Honor 9 Lite: Custodia kwmobile in similpelle

Chiudiamo questa selezione delle migliori 7 cover per Honor 9 Lite con la custodia kwmobile in similpelle, una soluzione di grande eleganza e cura dei dettagli, sia nelle caratteristiche tecniche che nel design. Si tratta della classica custodia a portafoglio, con due tasche interne per carte e bancomat, una verticale più grande per documenti e banconote, chiusura con clip magnetica e possibilità di piegare la custodia e utilizzarla come supporto per lo smartphone. È disponibile in  sei differenti abbinamenti cromatici, tutte di grande fascino, realizzate in similpelle con finiture, splendida al tatto, comoda durante l’uso e di grande impatto visivo.