Consigli per gli acquistiNews

6GB gratis di navigazione per gli abbonati Wind: ecco i dettagli dell’omaggio

Dettagli Wind All Inclusive Online Edition, l'offerta per i nuovi clienti e non solo

Wind prosegue nel suo periodo particolarmente fertile in quanto a promozioni ed offerte varie, in molti casi rivolgendosi proprio ai suoi utenti. Stavolta parliamo di un SMS che sta girando da ieri e che metterebbe sul piatto 6 GB di internet a costo zero, per i prossimi tre mesi. Ecco tutti i dettagli.

Dettagli Wind All Inclusive Online Edition, l'offerta per i nuovi clienti e non solo

E’ un SMS che ha cominciato a circolare da qualche ora a confermare quella che fino a un paio di giorni fa era solo una voce di corridoio: Wind ha deciso di omaggiare i suoi clienti più affezionati regalando loro un buon pacchetto di 6 GB di connessione dati da consumare (anche in 4G), senza alcun prezzo aggiuntivo rispetto alle tariffe mensili solite.

L’attivazione sarà semplice da completare: dopo aver ricevuto l’SMS in questione basterà rispondere scrivendo “OK WIND” entro e non oltre il 14 aprile. E’ opportuno sottolineare che scaduti i tre mesi, l’offerta sarà disattivata in automatico e senza alcun costo.

Dopo aver risposto all’iniziale messaggio ricevuto dall’operatore arancione, bisognerà attendere un ulteriore SMS di conferma per l’avvenuta attivazione. Il tempo indicato è di 72 ore ma, come sempre, è assai probabile che la conferma possa arrivare solo qualche istante dopo.

Ma a chi è rivolta l’offerta Wind che regala 6 GB di connessione dati ai suoi utenti? Al momento non è chiarissimo, ma come sempre è il reparto commerciale a selezionare i clienti da coinvolgere. Un punto fondamentale della questione è che solo ricevendo il messaggio di cui abbiamo parlato in precedenza si possono avere in omaggio i 6 GB.

Una buona idea è quella di contattare il servizio clienti o chiedere maggiori informazioni presso uno store fisico, ma al tempo stesso non è affatto garantita l’attivazione dell’offerta in questi casi.

Vale la pena comunque effettuare un tentativo: 6 GB in 3 mesi significherebbero 2 GB aggiuntivi al mese che si aggiungerebbero al proprio piano tariffario Wind senza pagare un centesimo in più. Non male, vero?

Potrebbero interessarti
News

Il prossimo chip top di gamma di Qualcomm si chiamerà Snapdragon 898

AndroidNewsSmartphone

Huawei, è il grande giorno dei P50: tutte le ultimissime novità

AndroidNewsSmartphone

Samsung Galaxy Z Fold 3 compare nei render ufficiali: conferme e novità

AndroidNewsTablet

Samsung, la prossima serie di tablet Tab S8 avrà Snapdragon 895