Wind prosegue nel suo periodo particolarmente fertile in quanto a promozioni ed offerte varie, in molti casi rivolgendosi proprio ai suoi utenti. Stavolta parliamo di un SMS che sta girando da ieri e che metterebbe sul piatto 6 GB di internet a costo zero, per i prossimi tre mesi. Ecco tutti i dettagli.

Dettagli Wind All Inclusive Online Edition, l'offerta per i nuovi clienti e non solo

E’ un SMS che ha cominciato a circolare da qualche ora a confermare quella che fino a un paio di giorni fa era solo una voce di corridoio: Wind ha deciso di omaggiare i suoi clienti più affezionati regalando loro un buon pacchetto di 6 GB di connessione dati da consumare (anche in 4G), senza alcun prezzo aggiuntivo rispetto alle tariffe mensili solite.

L’attivazione sarà semplice da completare: dopo aver ricevuto l’SMS in questione basterà rispondere scrivendo “OK WIND” entro e non oltre il 14 aprile. E’ opportuno sottolineare che scaduti i tre mesi, l’offerta sarà disattivata in automatico e senza alcun costo.

Dopo aver risposto all’iniziale messaggio ricevuto dall’operatore arancione, bisognerà attendere un ulteriore SMS di conferma per l’avvenuta attivazione. Il tempo indicato è di 72 ore ma, come sempre, è assai probabile che la conferma possa arrivare solo qualche istante dopo.

Ma a chi è rivolta l’offerta Wind che regala 6 GB di connessione dati ai suoi utenti? Al momento non è chiarissimo, ma come sempre è il reparto commerciale a selezionare i clienti da coinvolgere. Un punto fondamentale della questione è che solo ricevendo il messaggio di cui abbiamo parlato in precedenza si possono avere in omaggio i 6 GB.

Una buona idea è quella di contattare il servizio clienti o chiedere maggiori informazioni presso uno store fisico, ma al tempo stesso non è affatto garantita l’attivazione dell’offerta in questi casi.

Vale la pena comunque effettuare un tentativo: 6 GB in 3 mesi significherebbero 2 GB aggiuntivi al mese che si aggiungerebbero al proprio piano tariffario Wind senza pagare un centesimo in più. Non male, vero?