Samsung: 5G in arrivo nel 2020

Seguici su Google News

In Italia siamo sempre leggermente indietro rispetto al resto del mondo in fattore di tecnologia, e mentre nel resto del mondo il 4g dilaga e in Italia arriva nelle prime grandi città, Samsung pensa al futuro e al 5G.
5G

Per Samsung il 5G dovrebbe diventare il nuovo standard di connessione per i dispositivi top di gamma, lo sviluppo di tale tecnologia è già iniziato.

Il nuovo standard 5G dovrebbe raggiungere una velocità massima di circa 75-100 Mbps. Samsung si aspetta che questa tecnologia prenda effettivamente piede a partire dal 2020. Samsung è riuscita a testare con successo tale tecnologia usando la banda a 28 gigahertz per trasmettere dati ad una velocità di 1 Gbps.

Mentre noi aspettiamo la larga diffusione del 4G.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram