Migliori cover Xiaomi Mi Mix 2 e Mi Mix 2s
Migliori cover Xiaomi Mi Mix 2 e Mi Mix 2s

Rilasciati sul finire dello scorso anno e l’inizio del nuovo lo Xiaomi Mi Mix 2 e lo Xiaomi Mi Mix 2s hanno ottenuto da subito un grande interesse, anche in termini di rapporto qualità prezzo. Vogliamo quindi andare a vedere quali sono le migliori cover Xiaomi Mi Mix 2 e Mi Mix 2s scegliendo tra i tantissimi modelli presenti.

Xiaomi Mi Mix 2
Xiaomi Mi Mix 2

Prima di passare alle cover Xiaomi Mi Mix 2 e Mi Mix 2s ricordiamo come il Mi Mix 2, disponibile già ad un prezzo ridotto è uno smartphone da 5.99”, con display IPS LCD, processore Qualcomm Snapdragon 835 MSM8998, GPU Adreno 540, 6GB di RAM, 256GB di memoria interna (non espandibile), fotocamera anteriore da 5MP, fotocamera posteriore da 12MP con stabilizzazione ottica e flash DualLED, GPS A-GPS/GLONASS, WiFi 802.11 a/b/g/n/ac, Bluetooth 5.0, sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, batteria da 3400mAh e sistema operativo Android 7.1 .

Xiaomi Mi Mix 2s
Xiaomi Mi Mix 2s

Simile, ma più potente, il Mi Mix 2s ha tra le specifiche tecniche un display da 5.99”, processore Qualcomm Snapdragon 845 MSM8998, GPU Adreno 630, 6GB di RAM, 128GB di memoria interna (non espandibile), doppia fotocamera posteriore da 12MP con f/1.8 + f/2.4, flash DualLED, stabilizzazione ottica, fotocamera frontale da 5MP (f/2) con HDR e Face Detection, WiFi 802.11 a/b/g/n/ac, Bluetooth 5.0, GPS A-GPS/GLONASS/Galileo/BeiDou, sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, batteria da 3400mAh e sistema operativo Android 8.0 Oreo.

Le migliori cover

Per parlare delle migliori cover Xiaomi Mi Mix 2 e Mi Mix 2s abbiamo deciso per comodità di suddividere i due smartphone con le rispettive custodie.

Cover Xiaomi Mi Mix 2

Custodia VGUARD in fibra di carbonio

Migliori cover Xiaomi Mi Mix 2 e Mi Mix 2s: Custodia VGUARD in fibra di carbonio
Migliori cover Xiaomi Mi Mix 2 e Mi Mix 2s: Custodia VGUARD in fibra di carbonio

Una soluzione semplice, ma estremamente efficace ed elegante è sicuramente la custodia VGUARD in fibra di carbonio. Si tratta di un modello ultra sottile in TPU nero, con il pannello posteriore in fibra di carbonio e alluminio trafilato che regala eleganza e una protezione durevole. Questa custodia è infatti resistente ai graffi e agli urti, resiste all’accumulo di polvere e aderisce perfettamente allo smartphone.

Custodia MOBESV a portafoglio

Migliori cover Xiaomi Mi Mix 2 e Mi Mix 2s: Custodia MOBESV a portafoglio
Migliori cover Xiaomi Mi Mix 2 e Mi Mix 2s: Custodia MOBESV a portafoglio

Nel caso della custodia MOBESV abbiamo la variante a portafoglio, realizzata in TPU silicone flessibile di alta qualità, che avvolge completamente lo samrtphone (quindi anche il display) proteggendolo da urti, graffi e cadute. Inoltre la particolare struttura della cover consente di tenere in orizzontale il device e di trasportare comodamente, grazie alle comode tasche interne, anche tre schede plastificate e documenti e banconote. Ii design è molto preciso e si rivela una soluzione affidabile e molto elegante, curata nei minimi dettagli.

Custodia Yoowei in silicone morbido

Migliori cover Xiaomi Mi Mix 2 e Mi Mix 2s: Custodia Yoowei in silicone morbido
Migliori cover Xiaomi Mi Mix 2 e Mi Mix 2s: Custodia Yoowei in silicone morbido

Un’altra soluzione estremamente semplice e pulita, ma che ha il pregio di preservare e valorizzare il colore della scocca dello smartphone è la custodia Yoowei in silicone morbido. Parliamo della classica cover in silicone realizzata con un trattamento in cristallo chiaro che ne aumenta la trasparenza, estremamente leggera e sottile che protegge efficacemente il dispositivo dai graffi, dagli urti e dall’accumulo della polvere.

Cover Xiaomi Mi Mix 2s

Custodia L&K in gel di silicone

Migliori cover Xiaomi Mi Mix 2 e Mi Mix 2s: Custodia L&K in gel di silicone
Migliori cover Xiaomi Mi Mix 2 e Mi Mix 2s: Custodia L&K in gel di silicone

Disponibile sia nei colori Nero che Trasparente, la custodia L&K in gel di silicone è un modello perfetto per lo Xiaomi Mi Mix 2s. Dalla struttura ultra sottile, in TPU liscio, forte e resistente ad urti, graffi e cadute, questo modello è estremamente efficace sia per il design pulito che per la capacità di garantire una migliore presa in mano riducendo i rischi di caduta accidentale; inoltre la parte anteriore prevede la presenza dei bordi rialzati che proteggono il display anche quando si tiene lo smartphone appoggiato a faccia in giù sul tavolo o su qualsiasi altro tipo di superficie.

Custodia Noziroh Jeans

Migliori cover Xiaomi Mi Mix 2 e Mi Mix 2s: Custodia Noziroh Jeans
Migliori cover Xiaomi Mi Mix 2 e Mi Mix 2s: Custodia Noziroh Jeans

È sufficiente guardare la custodia Noziroh Jeans per capirne l’unicità e l’estrema eleganza. Realizzata con una lavorazione artigianale e non industriale (con la presenza volontaria di piccole imperfezioni a conferma dell’unicità di ogni modello) è composta da una parte posteriore in stoffa stile jeans, disponibile nei colori Blu – Nero – Rosso, e una parte interna in silicone morbido e plastica flessibile, capace di proteggere lo smartphone anche nella parte anteriore (grazie alla presenza di una rilegatura sporgente). Oltre ad essere unica dal punto di vista estetico, la parte posteriore crea un gradevole effetto al tatto e rende la custodia più maneggevole e con una presa salda.