Migliori cover Huawei PSmart+
Migliori cover Huawei PSmart+

Parliamo delle cover Huawei PSmart+ in quanto è stato annunciato questo nuovo device da parte di Huawei che si pone l’obiettivo, in collaborazione con Amazon, di realizzare uno smartphone di fascia media per rispondere a tutte quelle necessità tecnologiche dei consumatori più esigenti, in un modello innovativo ma con un prezzo accessibile.

L’Huawei PSmart+

Huawei PSmart+
Huawei PSmart+

Scopriamo meglio com’è fatto il nuovo Huawei PSmart+. Si tratta di un dispositivo da 6.3” con display IPS LCD con una risoluzione di 1080x2340px, processore Huawei HiSilicon Kirin 710 octa-core da 2GHz, GPU ARM Mali-G5, 4GB di RAM, 64B di memoria interna espandibile con microSD fino a 256GB, fotocamera anteriore da 24MP con sistema di riconoscimento facciale (FaceDetection) e HDR e una doppia fotocamera posteriore da 16MP e 2MP con stabilizzazione digitale, HDR e FlashLED. Dal punto di vista della connettività troviamo il WiFi 802.11 b/g/n, il GPS A-GPS/GLONASS e il Bluetooth 4.2. Il sistema operativo è Android 8.1 Oreo ed ha un’autonomia di 300 ore in standby grazie alla batteria da 3340mAh.

Le migliori cover

Custodia Fertuo a portafoglio con chiusura magnetica

Migliori cover Huawei PSmart+: Custodia Fertuo a portafoglio con chiusura magnetica
Migliori cover Huawei PSmart+: Custodia Fertuo a portafoglio con chiusura magnetica

Per parlare delle migliori cover Huawei PSmart+ partiamo da un modello, la custodia Fertuo a portafoglio con chiusura magnetica, davvero completo. È il classico modello a portafoglio con all’interno tre tasche orizzontali per il trasporto di bancomat e carte plastificate, più una più grande per conservare documenti e banconote. Questa custodia è disponibile in 6 differenti versioni cromatiche (Nero – Blu – Marrone – Rosso – Verde – Viola) e si contraddistingue per un design semplice e pulito con una struttura in pelle sintetica e TPU morbido. Reclinando lo sportello anteriore è possibile posizionare lo smartphone in orizzontale per la visione dei contenuti multimediali.

Custodia Ferilinso in fibra di carbonio

Migliori cover Huawei PSmart+: Custodia Ferilinso in fibra di carbonio
Migliori cover Huawei PSmart+: Custodia Ferilinso in fibra di carbonio

Passiamo alla custodia Ferilinso in fibra di carbonio, un modello estremamente semplice ma allo stesso tempo orientato all’essenziale realizzato in fibra di carbonio, TPU sottile, una maglia interna a forma di diamante per ottimizzare gli urti e dissipare meglio il calore e il bordo anteriore rialzato per proteggere anche il display quando l’Huawei PSmart+ è posizionato “a faccia in giù” su una superficie piana. La parte posteriore della cover è realizzata con una texture curata e attenta ai dettagli che conferisce una grande eleganza, una buona piacevolezza al tatto e una migliore presa in mano.

Custodia originale Huawei

Migliori cover Huawei PSmart+: Custodia originale Huawei
Migliori cover Huawei PSmart+: Custodia originale Huawei

Per il PSmart+ è disponibile anche la custodia originale Huawei, con apertura laterale a libro per poter accedere alle diverse funzioni dello schermo in maniera comoda e rapida. È un modello molto semplice ma anche pratico e che si contraddistingue per la qualità dei materiali e la piacevolezza al tatto. Per questa custodia sono stati utilizzati materiali di qualità e la resa estetica è sicuramente notevole, anche per la possibilità di poter vantare una cover originale con tanto di marchio Huawei in vista.

Custodia Fertuo in silicone morbido

Migliori cover Huawei PSmart+: Custodia Fertuo in silicone morbido
Migliori cover Huawei PSmart+: Custodia Fertuo in silicone morbido

Per gli amanti della semplicità e della sobrietà, la custodia Fertuo in silicone morbido è sicuramente una delle soluzioni più gradite. Realizzata in TPU trasparente antiurto e antigraffio, con il bordo anteriore rialzato per proteggere anche il display (così come è rialzato anche il bordo intorno alla fotocamera posteriore), si propone come una valida soluzione per coloro che vogliono mantenere intatto il design dello smartphone e preferiscono una custodia priva di troppi fronzoli.

Custodia Riffue in stile Retrò

Migliori cover Huawei PSmart+: Custodia Riffue in stile Retrò
Migliori cover Huawei PSmart+: Custodia Riffue in stile Retrò

Concludiamo questa nostra selezione delle migliori cover Huawei PSmart+ con la custodia Riffue in stile retrò, un modello di grande fascino ed eleganza. Disponibile in tre differenti colorazioni (Nero – Grigio – Blu), la custodia si contraddistingue per la qualità dei materiali (pelle di poliuretano e TPU morbido) che garantiscono resistenza e piacevolezza al tatto. L’impugnatura della cover è leggero e sottile con un design complessivo in Denim stile Retrò a portafoglio. Nella tasca interna è presente un piccolo slot per poter conservare e trasportare comodamente una carta plastificata.