5 migliori cinturini Apple Watch 4

Migliori cinturini Apple Watch 4
Seguici su Google News
Migliori cinturini Apple watch 4
Migliori cinturini Apple watch 4

La nuova versione dello smartwatch Apple continua a far parlare di sé, questa volta con i cinturini Apple Watch 4. L’attenzione verso i cinturini per il nuovo smartwatch di Apple è giustificata dal fatto che si tratta di una delle peculiarità estetiche davvero più esaltanti e gratificanti. È infatti possibile sostituirli in maniera rapida, semplice ed economica e poter utilizzare il Watch 4 in qualsiasi occasione e con outfit molto differenti tra loro. I cinturini Apple Watch 4, infatti, permettono di indossare l’orologio digitale sia per andare a lavoro con uno stile più formale, che per le occasioni in cui si richiede uno stile più casual e anche per quelle quando si pratica sport.

L’Apple Watch 4

Apple Watch 4
Apple Watch 4

Riassumiamo un po’ quelle che sono le caratteristiche tecniche dell’Apple Watch 4. Parliamo di uno smartwatch con la cassa in alluminio, il display AMOLED da 1.78” e la corona digitale. Dal punto di vista tecnico abbiamo una CPU dual core da 64bit, 16GB di memoria, GPS e WiFi 802.11n. Impermeabile fino a 50m di immersione in acqua è dotato di un cardiofrequenzimetro elettrico e di uno ottico, insieme a tutti gli altri sensori ormai standard su uno smartwatch top di gamma. Il sistema operativo è Apple WatchOS 5.

I migliori cinturini

Prima di scoprire quali sono i migliori cinturini Apple Watch 4 da acquistare, come quelli presenti nella pagina dedicata sul sito ufficiale Apple, è bene ricordare come tutti i cinturini del Watch 4 sono compatibili con quelli degli smartwatch di precedente generazione, e viceversa. In questo modo chi ha un vecchio modello può comunque utilizzare i nuovi cinturini e chi passa allo smartwatch di ultima generazione può continuare a utilizzare quei modelli che ha indossato fino ad ora.

Cinturino Vodker in silicone flessibile

Migliori cinturini Apple Watch 4: Cinturino Vodker in silicone flessibile
Migliori cinturini Apple Watch 4: Cinturino Vodker in silicone flessibile

Con il cinturino Vodker in silicone flessibile abbiamo un modello molto sportivo ma allo stesso tempo sobrio e non particolarmente vistoso. È caratterizzato dall’utilizzo del silicone resistente e morbido che, grazie alla struttura perforata, migliora la circolazione dell’aria e lo rende quindi estremamente più comodo e meno fastidioso al polso. È disponibile in ben 17 differenti colorazioni e in quattro diverse taglie per adattarsi al meglio ad ogni tipo di polso.

Cinturino Fullmosa in acciaio inossidabile

Migliori cinturini Apple Watch 4: Cinturino Fullmosa in acciaio inossidabile
Migliori cinturini Apple Watch 4: Cinturino Fullmosa in acciaio inossidabile

Uno dei migliori cinturini Apple Watch 4 è sicuramente il cinturino Fullmosa in acciaio inossidabile, un modello estremamente elegante e affascinante. È il classico modello con le maglie in acciaio inox premium 304 con chiusura ad incastro, con uno stile senza tempo. Ideale sia per gli uomini che per le donne, questo modello è disponibile in tre differenti colorazioni (Argento – Nero – Rosa dorata). Inoltre compreso nella confezione anche lo strumento per togliere e inserire le maglie del cinturino in modo da personalizzarne la lunghezza.

Cinturino iBazal in cuoio

Migliori cinturini Apple Watch 4: Cinturino iBazal in cuoio
Migliori cinturini Apple Watch 4: Cinturino iBazal in cuoio

Rimaniamo nello stile classico anche con il cinturino iBazal in cuoio, un modello estremamente versatile e utilizzabile in diverse occasioni. Disponibile in tantissime differenti colorazioni e venature, è realizzato con la fibbia in acciaio inox e una superficie in pelle di qualità ed estremamente comodo ed elegante al tatto. Ottimo sia per il proprio outfit che come regalo per un amico o un parente, questo è un cinturino di sicuro affidamento, ottimo per tutti gli eventi e gli appuntamenti importanti.

Cinturino Supcase con custodia protettiva

Migliori cinturini Apple Watch 4: Cinturino Supcase con custodia protettiva
Migliori cinturini Apple Watch 4: Cinturino Supcase con custodia protettiva

Cambiamo genere e tra i cinturini Apple Watch 4 più interessanti tra i quali scegliere suggeriamo anche il cinturino Supcase con custodia protettiva. Si tratta di una versione dalle linee più essenziali e orientato principalmente a proteggere lo smartwatch, garantendo una sicurezza totale anche in caso di urti e graffi. Realizzato in materiale antiurto e disponibile in tre differenti colorazioni (Nero – Blu – Oro), è un cinturino con chiusura “a scatto” molto semplice e perfetto per essere indossato principalmente dai più giovani.

Cinturino Tervoka in Nylon morbido traspirante

Migliori cinturini Apple watch 4: Cinturino Tervoka in Nylon morbido traspirante
Migliori cinturini Apple watch 4: Cinturino Tervoka in Nylon morbido traspirante

Concludiamo questa ricca selezione con un modello, il cinturino Tervoka in Nylon morbido traspirante, che unisce semplicità, eleganza, comodità e quel tocco di raffinatezza che non guasta mai. Disponibile in ben 11 differenti colorazioni (e anche in kit di tre modelli) è un cinturino morbido, comodo e realizzato con una fascia di nylon traspirante piacevole e confortevole. La chiusura è a strappo che permette quindi una regolazione perfetta per ogni polso ed è un modello che trasforma l’Apple Watch 4 in un orologio splendido per qualsiasi occasione, da quella più formale a quella più familiare.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram