Migliori accessori Nintendo Switch
Migliori accessori Nintendo Switch

Quando si viaggia, per lavoro, vacanza o anche in città sui mezzi pubblici, gli accessori Nintendo Switch diventano fondamentali per poter avere un’esperienza di gioco migliore e per poter affrontare tutti gli eventuali inconvenienti che la distanza da casa può provocare.

La Nintendo Switch oltre ad essere un’ottima console è una sorta di versione potenziata di uno smartphone, con la quale potersi rilassare quando si è fuori casa o si è costretti a stare molto tempo fermi in attesa di un appuntamento o su un mezzo di trasporto. Per poter giocare con la Switch abbiamo raccolto anche i migliori controller economici da utilizzare sulla console della Nintendo; ora passiamo a scoprire quali sono gli accessori Nintendo Switch che non possono mancare nel proprio zaino o nella propria valigia.

Accessori indispensabili per le vacanze

Accessori indispensabili Nintendo Switch
Accessori indispensabili Nintendo Switch

Come abbiamo detto gli accessori Nintendo Switch sono utili quando si è in viaggio, sia giornalieri che ad esempio per una vacanza. Gli studenti possono portarsi la Switch mentre sono sui mezzi pubblici per andare a scuola, così come gli adulti (che sono tra i principali fruitori del settore gaming), possono utilizzarla in una pausa di lavoro o quando sono fuori per qualche giorno e vogliono avere uno strumento pratico, comodo e versatile per rilassarsi e divertirsi. Tutta la famiglia può, quando è in vacanza, utilizzare la console della Nintendo per le loro giornate di divertimento e gli accessori permettono di non avere alcun tipo di problema quando si è lontani da casa.

I migliori accessori Nintendo Switch

Caricabatteria con adattatore ricarica CA

Migliori accessori Nintendo Switch: Caricabatteria con adattatore ricarica CA
Migliori accessori Nintendo Switch: Caricabatteria con adattatore ricarica CA

Quando si parte per un viaggio di più giorni avere il caricabatteria per la Nintendo Switch è quanto di più essenziale ci possa essere. Con il modello originale del caricabatteria con adattatore di ricarica CA, è possibile collegare la console alla presa di corrente e ricaricare la batteria. Questo modello è inoltre compatibile anche con il Nintendo Switch Dock, permette di collegare la console tramite HDMI e permette di giocare ai propri titoli mentre la batteria si ricarica.

Caricabatterie portatile Anker 20100

Migliori accessori Nintendo Switch: Caricabatterie portatile Anker 20100
Migliori accessori Nintendo Switch: Caricabatterie portatile Anker 20100

Rimanendo concentrati sull’autonomia della Nintendo Switch il caricabatterie portatile Anker 20100 diventa molto utile quando si devono affrontare viaggi molto lunghi. È un dispositivo dotato di due ingressi USB (utile per ricaricare anche lo smartphone o altri dispositivi portatili) e con una grande potenza di ricarica. Per la rapidità e la sicurezza della ricarica è presente la tecnologia Anker Power IQ. Nella confezione d’acquisto, oltre al caricabatterie, è presente il cavo di ricarica microUSB e un comodo borsello per il trasporto.

Pellicola protettiva amFilm in vetro temperato

Migliori accessori Nintendo Switch: Pellicola protettiva amFilm in vetro temperato
Migliori accessori Nintendo Switch: Pellicola protettiva amFilm in vetro temperato

Tra i migliori accessori Nintendo Switch non poteva mancare la pellicola protettiva amFilm in vetro temperato che protegge il display da eventuali colpi, urti, graffi e cadute. La pellicola amFilm, spessa 0.33mm, è realizzata con una tecnologia ultra-cristallino che garantisce una trasparenza del 99.99% mantenendo intatta l’esperienza di visione. Resistente e che non interferisce con il touchscreen, questa pellicola riduce la formazione delle impronte digitali ed ha una durezza di 9H della superficie.

Custodia Younik con slot per 19 cartucce

Migliori accessori Nintendo Switch: Custodia Younik con slot per 19 cartucce
Migliori accessori Nintendo Switch: Custodia Younik con slot per 19 cartucce

Con la custodia Younik con slot per 19 cartucce la vostra Nintendo Switch è al sicuro durante i vari spostamenti. Questa custodia ha un design molto compatto, comodo ed estremamente ampio. All’interno è infatti possibile trasportare la console, 2 controller Joy-Con e 19 giochi, per un enorme versatilità. La struttura della custodia è in EVA di alta qualità e all’interno sono presenti tasche a rete con la cerniera per poter trasportare anche tutti gli accessori utili per utilizzare la Switch in mobilità.

Caricabatterie per auto

Migliori accessori Nintendo Switch: Caricabatterie per auto
Migliori accessori Nintendo Switch: Caricabatterie per auto

Ideale per i viaggi in macchina, il caricabatterie per auto è tra i migliori accessori Nintendo Switch che non possono mancare. Questo cavo si collega all’accendisigari dell’automobile e permette di ricaricare la console in sicurezza senza dover attendere di giungere a casa o in albergo e di doversi collegare alla presa di corrente.