I gamers di tutto il mondo sarà felice di scoprire che a breve la console Xbox One S arriverà in una versione inedita: integrerà per tutti i giochi la risoluzione 4k. A confermare questa novità incredibile è stato Mike Ybarra attraverso il suo profilo twitter in risposta ad un utente, ma maggiori dettagli arriveranno nei prossimi giorni.

Xbox One S

Per chi non è appassionato di questo mondo non sa che Xbox One S è stata ufficializzata durante l’evento E3 2016. Rispetto a quello che siamo soliti vedere presenta un design accattivante e molto curato, per non parlare del fatto che presenta uno spessore slim, supporterà la risoluzione in 4k e HDR così da consentire di avere dei colori migliori! La piattaforma potrà essere posizionata sia orizzontalmente che verticalmente grazie al posizionamento dell’alimentatore interno.

La società Microsoft ha inoltre asserito al fatto che darà in omaggio a chi possiede la periferica anche l’adattatore gratuitamente così da poter sfruttare il Kinect anche sulla nuova console. Cercheremo di seguire da vicino ogni minima novità riguardo all’Xbox One S! Chissà quale sarà il suo prezzo di lancio e tanto meno quando sarà rilasciata in via ufficiale sul mercato (la vedremo arrivare entro la fine dell’anno al massimo).

Via