Apple, lancia nuove 4 stazioni radio

Seguici su Google News

Apple Music

Apple grazie alla grande popolarità di Beats One, sta tentando di incremnetare il numero di stazioni radio online disponibili sulla piattaforma Music. La grande mela avrebbe richiesto la registrazione di marchi di potenziali radio Beats 2, 3, 4 e 5. Questa notizia è stata riportata sul blog MacRumors, dove ha evidenziato che  rispettando i precedenti accordi con le etichette Apple la casa produttrice di Cupertino può dare origine a cinque stazioni radio senza dover prendere nuovi accordi economici.

Apple, nuove stazioni Beats

B2, B3, B4 e B5 –  sono i quattro marchi di cui si chiede registrazione negli Usa , verranno attribuite a “Beats Electronics”, porteranno lo stesso logo che Apple sta già utilizzando per  Beats 1 e inserite nelle categorie dove verrà trasmessa  musica compreso streaming. Apple, afferma  MacRumors, potrebbe promuovere delle nuove radio online in tutto il mondo, magari con programmazioni e Dj di diverse nazionalità oppure stazioni  radio che hanno uno genere musicale ben definito.

La radio online Beats 1 è già disponibile in 100 Paesi,  lanciata il 30 giugno apple Music. È una radio live H24 ed è disponibile per tutti, anche per chi non ha un abbonamento a Music.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram