garmin-forerunner-750x400

3 nuovi smartwatch presentati da Garmin  pensati in special modo per tutti gli appassionati della corsa e delle attività fisica.

Il primo smartwatch presentato è il Forerunner 235 ad un prezzo di 329$ è munito di un sensore Garmin Elevate utilissimo per rilevare la frequenza cardiaca durante l’attività di fitness; Forerunner 235 di una batteria con  un’autonomia di 11 ore che è sicuramente inferiore rispetto alla media della gamma ma che viene penalizzata proprio per via del sensore Garmin Elevate.

Tre nuovi smartwatch da Garmin per la serie Forerunner

ll secondo dispositivo dai contenuti economici più abbordabili  Forerunner 230 ad un prezzo di 299$ offre le stesse funzioni del Forerunner 235 fatta eccezione per un Garmin Elevate che in questo caso è del tutto assente (per cui la frequenza cardiaca  avveni tramite una fascia ANT+ per il torace che viene inclusa nella confezione di vendita). L’autonomia della batteria in questo caso va oltre le 16 ore.

Per ultimo ma non per questo meno impostante anzi il modello punta della collezione è il  Forerunner 630  pur essendo sprovvisto di sensori per il rilevamento del battito cardiaco o della fascia per il torace, le sue funzioni sono comunque ben più ampie rispetto ai suo fratelli. Il prezzo è di 399$, Forerunner 630 fornisce una serie d’ informazioni diverse come ad esempio il rapporto verticale, la soglia dell’acido lattico, la simmetria del contatto con il suolo e la cadenza del passo.