Lista dei 3 migliori smartphone per durata della batteria di agosto 2017 con breve descrizione e foto

I 3 migliori smartphone per durata della batteria agosto 2017

Nell’appuntamento odierno, dopo aver proposto gli Smartphone economici i migliori al di sotto dei 150 euro, vi proporremo quelli che secondo noi sono considerati i 3 migliori smartphone per durata della batteria aggiornati a questo nuovo mese di agosto. Sono tante le caratteristiche che ad oggi da parte dei consumatori vengono valutate al momento dell’acquisto di un telefono ma l’autonomia è una di quelle che più interessa.

Logicamente ci sono tantissimi fattori che possono influenzare sia positivamente che negativamente la durata della batteria di uno smartphone. Ci sono terminali che puntano prevalentemente sulla durata, altri invece puntano maggiormente sulla fotocamera, processore o memoria RAM. Troverete sempre un’infinità di soluzioni e starà a voi capire il terminale che maggiormente si avvicina alle vostre esigenze. La lista che tra poco vi riporteremo qui sotto tuttavia vi mostrerà i 3 migliori smartphone per durata batteria aggiornati a agosto 2017. Di solito un valore importante per ritrovarsi tra le mani un dispositivo di ottima durata è intorno ai 4.000 mAh.

Detto ciò, ecco la lista dei 3 migliori smartphone per durata della batteria:

ASUS Zenfone 3 Max

I 3 migliori smartphone per durata della batteria agosto 2017

Ottimo dispositivo che mette a disposizione un’autonomia superba associata ad un design elegante, leggerezza e portabilità. La batteria presente a bordo del Zenfone 3 Max della casa produttrice Asus è di 4.130 mAh che vi consentirà in tutta facilità un uso medio arrivando a terminale due giornate d’uso senza troppi problemi. Un prodotto ottimo che abbiamo avuto la fortuna di provare qualche settimana fa e di cui trovate tutti i segreti nella recensione di Asus Zenfone 3 Max. Decisamente una durata della batteria da non prendere sotto gamba per un device che online si può acquistare al prezzo irrisorio di 160 su Amazon.

Xiaomi Redmi 4X

I 3 migliori smartphone per durata della batteria agosto 2017

Quasi tutti i dispositivi di Xiaomi appartenenti alla gamma Redmi sono caratterizzati da una batteria che offre un’autonomia importante. Uno dei più interessanti presenti sul mercato è senza dubbio lo Xiaomi Redmi 4X. Caratteristiche all’avanguardia, estetica elegante e una durata di batteria a dir poco eccezionale grazie ai 4.100 mAh. Acquistatelo online al su Gearbest al prezzo di 140 euro.

ASUS Zenfone Zoom S

I 3 migliori smartphone per durata della batteria agosto 2017

Lo smartphone di Asus è stato progettato più che altro per gli amanti della fotografia visto che offre due eccellenti fotocamere accompagnate da uno zoom ottico 2,3x per riprendere qualunque tipo di oggetto senza doversi necessariamente avvicinare ad esso. Riesce a far rimanere a bocca aperta il consumatore ancora di più grazie alla mega batteria che offre con conseguente strepitosa autonomia! 5.000 mAh che sembrano non scaricarsi mai. ASUS Zenfone Zoom S è in vendita su Amazon a 460 euro.

 

Quei riportati per noi sono, dopo aver proposto di recente I 3 Migliori smartphone dual SIM luglio 2017, sono i 3 migliori smartphone per durata della batteria agosto 2017. Se ne conoscete altri non esitate a comunicarcelo in modo da aggiungerli alla lista e rendere l’articolo il più completo possibile.